Wednesday, November 10, 2010

Il vaso perfetto per ogni preparazione

Quando si tratta di acquistare stoviglie buone, ci sono un sacco di opzioni diverse. Alcune persone piace comprare un unico set di pentole, ma i cuochi condito spesso amano mescolare e abbinare fare un set eclettico che li assicura una finitura perfetta per ogni piatto che creano.

E 'difficile sapere che tipo di pentola funziona meglio per quale tipo di piatto, in modo da mantenere questa linea guida a portata di mano a portata di mano e non ti scegli il tipo sbagliato di pan per qualsiasi piatto delizioso ti frusta.

Alluminio: Alluminio fa per tutto l'intorno un tegame che può essere utilizzato per molte cose. Ci vuole un po 'di lana d'acciaio applicata con olio di gomito per tenerlo brillante, ma il prodotto finito è valsa la pena. Una padella di alluminio buona volontà di fornire una distribuzione uniforme del calore che rende la scelta perfetta per sautéing di friggere il cibo in modo uniforme.

Acciaio inossidabile: In un mondo perfetto, tutte le pentole e padelle sarebbe in acciaio inox, ma nel mondo reale, il loro costo è un po 'inibitore di questo sogno. Sono estremamente facili da pulire con il detergente in acciaio inossidabile e praticamente impossibile da distruggere. Si dovrebbe sempre acquistare pentole in acciaio inox con rame, alluminio, o fondi di laminati di acciaio. È inoltre possibile trovare pentole che sono rivestiti in alluminio sul fondo e sui lati, per dare una distribuzione uniforme del calore. pentole in acciaio inossidabile sono tutti i pan scopo e può essere utilizzato per cucinare qualsiasi cosa.

Teflon: Teflon è un rivestimento che viene applicato a molte pentole e padelle differenti. Pentole che è rivestito con Teflon ha una superficie antiaderente che lo rende perfetto per friggere il cibo senza l'utilizzo di un sacco di olio. Clean up di pentole in Teflon è anche molto facile perché i cibi non si attaccano alla superficie. Cucinare le uova in una padella di teflon è un compito facile perché la superficie antiaderente li lascia scivolare dalla padella e nel tuo piatto senza rompersi. Teflon ha ancora un problema. Se si utilizza un recipiente in metallo per mescolare il cibo si potrebbe raschiare la superficie in teflon causando cibo per iniziare attaccare al vostro piatto. È consigliabile utilizzare sempre utensili di legno o di plastica con il teflon. Al rialzo, padelle di teflon sono piuttosto poco costoso, quindi se lo fanno si rovinano, sono facili da sostituire.

Ghisa: Molto spesso la tua nonna era una padella di ghisa o due e se si ha ereditato una delle sue bellezze storico, i resti di ogni pasto che abbia mai cucinato sono stati catturati nella sua mano robusta. La ghisa deve essere stagionato prima di usarla per la prima volta. È la stagione tegame, diffondendo fuso corto circuito in tutto il suo interno e metterla in forno caldo per un paio d'ore. Ogni tanto si può tamponare l'olio fino ai lati della padella. Quando si cuocere in una padella di ghisa, non si dovrebbe mai lavarlo con il resto del pentolame. Detergente e ruggine sono i nemici della ghisa. Lavare le pentole in ferro fuso con un sapone neutro e asciugare subito con un tovagliolo di carta. E 'anche una buona idea prendere il pan secco e metterlo in forno in modo che la spia può asciugare l'umidità ti sei perso. Cast padelle di ferro sono fantastici strumenti per la cottura di una bistecca acquolina in bocca.

Rame: rame rende una padella bella, ma sinceramente pentole di rame più uno scopo decorativo in cucina. Sono difficili da pulire e distribuire il calore male. C'è un lavoro in cucina che è fatto meglio in un tegame di rame o di ciotola. albume d'uovo di essere frustato per meringa uscire molto più ariosa e luminosa, quando montata in un piatto di rame.

No comments:

Post a Comment