Monday, November 8, 2010

Pulizia e sfilettatura pesce fresco per il pasto successivo

Il pesce è uno degli alimenti più sani che l'uomo può mangiare. Infatti, le persone hanno mangiato pesce nel corso della storia umana. In questi giorni, molti cuochi anelano ad aggiungere i pesci al loro repertorio, ma l'intero processo di pulizia e sfilettare il pesce fresco è un po 'paura per loro. Il processo di pulizia e sfilettare il pesce fresco è relativamente semplice una volta che i passi sono comprensibili.

Per iniziare, è necessario pulire il pesce fresco correttamente al fine di mantenere la sua qualità nel corso delle ultime fasi della lavorazione. Innanzitutto, utilizzare un coltello o scaling strumento di pesce per rimuovere tutte le scale. Rimozione della bilancia nella fase iniziale è la chiave per pulire il pesce facile. Successivamente, rimuovere la testa di pesce da taglio, proprio dietro la prima serie di pinne. Ora, inserire il coltello affilato nella zona dove si è appena tolto la testa e fare un taglio nel ventre del pesce. Si vuole tagliare la pancia dei pesci tutta la strada fino a sfogare la prossima alla coda. Questo dovrebbe aprire la cavità del pesce e si può tirare o tagliare qualsiasi visceri o organi da dentro il pesce. Il passo successivo è quello di tagliare via tutte le pinne supplementari che il pesce può avere. Fate questo tagliando in il pesce in un movimento circolare intorno alle alette e rimuoverli. Infine, sciacquare il corpo di pesce e la cavità sotto il freddo, l'acqua corrente. Ora che il pesce è stato ben pulito, si può passare alla filettatura.

Inizia la filettatura del pesce processo, che il pesce su un lato ed inserendo il coltello nel corpo di pesce quasi alla spina dorsale. Guida il tuo coltello lungo la spina dorsale, esponendo il filetto come si taglia. Si dovrà sollevare e separare la carne dall'osso, come si taglia. Poi, ripetere questo processo per l'altro lato. Dopo aver creato i due filetti di pesce, metterli parte della pelle e tagliare la carne vicino alla coda. Non tagliare attraverso la pelle vicino alla coda, come potrete tenere su questa pelle come separare la pelle dalla carne. Inserisci il tuo coltello filetto tra la carne e la pelle e usare un movimento avanti e indietro per separare i due. Sciacquare i filetti con acqua fredda e assicurarsi di asciugare prima di riporre o utilizzare.

Questi passaggi sono semplici e facili tutto ciò che serve per rendere al massimo il pesce fresco. Con questi passi in mente si può preparare il pesce fresco per tutto il pasto.

No comments:

Post a Comment