Friday, November 5, 2010

Coltelli diversi

Quando si seleziona un buona cucina coltelli ci sono un sacco di cose che dovete considerare. Ci sono pochi tipi diversi di lame. Il tipo di acciaio è anche qualcosa da considerare pure. Alcuni paesi hanno sviluppato le loro proprie miscele di acciaio che hanno qualità diverse.

Alcune lame diverse da considerare sono la lama convenzionale a forma di V che è affilata da entrambe le angolazioni, e la lama in stile giapponese che è affilata solo da un angolo. La lama a forma di V è molto forte ma ha bisogno di maggiore manutenzione. Non ha bisogno di essere affilati di più, ma la lama è fuori centro e deve essere corretto facendola scorrere lungo una barra metallica. pale a forma di V sono più di uno standard mondiale perché è stato originariamente utilizzato in più paesi e il riallineamento della lama è un modo più semplice per gestire una nitidezza costante. La lama in stile giapponese è molto tagliente e affilato e rimarrà più a lungo. Questo è l'ideale per i cuochi che non vogliono per specificare un nuovo regolarmente la lama. Questa lama dovrà essere affilata di più per mantenere la nitidezza ideale come risultato.

convenzionali in acciaio è utilizzato dai produttori di coltello. aziende di qualità superiore uso più nickel per prevenire la ruggine. Tuttavia, l'acciaio spagnolo è più forte. Questo permette la lama da affilare a una lama molto più sottile. Questo è meno comune a causa del suo prezzo e disponibilità. acciaio giapponese è anche molto forte, ma avrà una lama in stile giapponese.

Infine, è importante scegliere un coltello che ha un sapore pieno. Ciò significa che l'acciaio della lama viene eseguito tutto il percorso attraverso il manico del coltello. Un codolo assicura la resistenza, il peso e l'equilibrio. La maggior parte dei coltelli che hanno un sapore pieno renderlo visibile stringendo la maniglia su entrambi i lati di acciaio, lasciando il viasble acciaio sulla parte superiore e inferiore del manico.

No comments:

Post a Comment