Tuesday, November 23, 2010

Stoviglie di base Explained

Con tutti i vari tipi di pentole disponibile, All-Clad, Calphalon, antiaderenti, acciaio inox, rivestite o rivestite, in ghisa, pentole celebrità e molto altro ancora, come si può scegliere quello giusto per le vostre esigenze? Esaminando gli aspetti positivi e negativi di ogni tipo di pentole vostra decisione sarà molto più facile da fare.

Qual è la All-Clad pentole in acciaio inox e perché è il miglior top di cuocere ware-the-line si possono acquistare? All-Clad pentole è realizzato con un pesante alluminio al cui interno si estende fino ai lati della padella. E 'rivestito con una superficie di cottura in acciaio inox e ha uno strato esterno di acciaio inossidabile magnetico. Questo tipo di articoli di cuocere è ideale per la cottura su un fornello a gas, dove le fiamme può bruciare fino ai lati della pentole e padelle. Questi tipi di pentole e padelle sono più pesanti i generi meno costoso che si trova nei negozi di sconto a buon mercato. Questo recipiente è estremamente popolare tra gli esperti chef, sostiene bene a fuoco alto fino a 500 gradi Fahrenheit e viene in una versione antiaderente pure.

Forse ti piace fare un sacco di doratura. In tal caso si consiglia di utilizzare stoviglie non rivestito o non rivestito per le vostre ricette preferite. Una marca di pentole e padelle non patinati sono realizzati da Wolfgang Puck. È probabile che non vedrete mai una recensione che non darà Wolfgang Puck punteggio elevato per la sua performance di cottura e il valore dei prezzi. bakeware patinata ha una piastra di alluminio come il fondamento o la base. Esso non viene eseguito su lato, come fa il tipo All-Clad, che è un grande motivo per cui non rivestiti è meno costoso.

bakeware antiaderente Calphalon è un duro anodizzato articoli di cuocere in alluminio con un rivestimento antiaderente. Se siete alla ricerca di una marca più economica che si esibiranno quasi come pure quelli più costosi questo può essere quello che stai cercando. In più è anche più leggero rispetto alla maggior parte delle varietà All-Clad o marchi. Si può richiedere un po 'più di energia da parte tua durante la pulitura anche se da più pentole e padelle antiaderenti Calphalon non sono lavabili in lavastoviglie. Un altro aspetto positivo a questo tipo di pentole è che può essere utilizzato nel forno a temperature fino a circa 400 gradi Fahrenheit.

Simile a Calphalon, Emeril (Emerilware) è una pentola di alta qualità che paragona favorevole ad altri vasi top-of-the-line e padelle ed è un valore molto buono per i soldi. La vostra ricetta preferita sarà ancora il sapore delizioso. Famosi chef TV Emeril Lagasse ha questa linea fatta da All-Clad, che è simile al loro pentole duro anodizzato. La principale differenza è il design aggiunto ai pezzi. Questo recipiente è realizzato in alluminio anodizzato duro con le superfici di cottura antiaderente. Non è raccomandato per la lavastoviglie, ma viene fornito con una garanzia a vita. Questo è qualcosa che non si vede tutti i giorni.

Il dibattito sulla antiaderente o non rivestiti ha subito per molti anni, ma che in realtà è meglio? Gli esperti hanno sempre detto che non patinata pentole dà risultati migliori, ma antiaderente ha i suoi vantaggi anche. Uova fritte e frittelle sono un paio di esempi evidenti di alimenti che sono più divertenti da cucinare o cuocere su una superficie antiaderente. Non più attacchi al tegame durante la cottura o la pulizia. Raschiatura uova cotte al largo della pentola non è una delle attività di cottura più divertente. Padelle antiaderenti di alta qualità conterrà una piastra in alluminio completamente rivestita in acciaio inossidabile legato con consentendo una distribuzione uniforme del calore. È inoltre possibile trovare i marchi più importanti che sono lavabili in lavastoviglie, sebbene la maggior parte i costruttori si consiglia il lavaggio a mano.

Iniziando con pentole di alta qualità è un must se siete alla ricerca per l'esperienza di cottura più divertente. E prima di poter acquistare il bakeware più ideale per le vostre esigenze è necessario porsi alcune domande. Quanto posso permettere? Intende darmi fastidio, se non sono lavabili in lavastoviglie? Voglio antiaderente o non rivestiti? Preferirei meglio pentole o più facile pulizia? Dopo aver risposto a queste domande si avrà un'idea molto più chiara sul tipo di strumenti da cottura più adatto per la vostra personalità.

No comments:

Post a Comment