Wednesday, December 1, 2010

Usare le posate Perfect

Mi piace intrattenere le persone a casa mia. Nulla mi emoziona di più che aprire le mie porte e consentire ad altri di entrare nel mio piccolo mondo. Amo cucinare per le persone e fare una grande serata e rilassante per loro. Credo che mi piace tanto perché mia madre era costantemente invitando amici a cene durante i miei anni d'infanzia. Lei mi avrebbe insegnato aspetti poco di divertente ogni volta che una festa. Uno dei più grandi cose che mi ha insegnato, però, era l'importanza di utilizzare le posate giusto per ogni occasione.

Può sembrare eccessivo per alcune persone, ma mia madre aveva più di sessanta set di posate in casa nostra crescita. Lo fa sembrare molto, ma non se si considera che mia madre stava ospitando cene almeno due volte alla settimana per almeno trenta anni di fila. Doveva avere una varietà di posate mentre si intratteneva tutti i tipi di persone per tutti i tipi di ragioni.

Vorrei spesso arrivare a fare shopping per le posate con mia madre prima di una festa davvero speciale che stava arrivando. Mio padre avrebbe dato il permesso di acquistare ancora un altro set di posate e vorremmo testa ai suoi negozi preferiti e vedere cosa abbiamo trovato. Avrebbe scegliere sempre posate in base al periodo dell'anno e il tema della cena è stata lancio.

Come ho ottenuto più vecchio e cominciò a gettare mie cene, ho subito capito quanto ho bisogno del giusto tipo di posate per le parti ho buttato pure. Ho capito che presto diventa noioso per usare le posate stesso per una festa di Natale e un partito picnic estivo. Allora mio marito gentilmente ha cominciato a imparare che avevo bisogno di posate nuove abbastanza spesso. Se voleva me per preparare i pasti per gli amici il suo business executive, allora avrebbe fatto meglio a lasciare che mi passi grandi partiti con grandi posate.

Potete trovare posate grande ad una varietà di luoghi. La cosa importante è avere un'idea del tipo di posate si desidera prima di negozio. Pensate al tipo di partito si sta gettando e gli ospiti che si sperimenta. Vedi se non riesci a trovare le posate ideale che soddisfa tutte le vostre esigenze. Naturalmente, ricordatevi anche che verrà utilizzato probabilmente più volte questo posate multipli, in modo da assicurarsi che non si ottiene nulla di troppo alla moda che si vanno rapidamente fuori moda.

No comments:

Post a Comment