Tuesday, December 14, 2010

They Say Look In The Mirror, non vedo FAT, vedere Beautiful! Thats Not Going To Make You sano o Unclog le arterie o migliorare il tuo diabete

Henry Ford disse: "Sia che si pensi di poter, o non è possibile, vi sono di solito a destra." Se si vuole davvero migliorare se stessi, sappiate che è possibile. Non sarà la dieta, si cambierà ingredienti e vi darà in alcuni cambiamenti senza girare il naso prima di provare. Ci volle molto tempo per mettere quel peso in poi verrà fuori, ma non in 6 settimane come i modelli skinny sullo schermo del televisore. Abbiate pazienza! Non hai ancora la mentalità di una dieta. Ricordate, non state morendo di fame. Si sta mangiando deliziosi piatti gustosi.

Mio marito era £ 241. e ha avuto un triplice bypass sei anni fa. Oggi pesa 178 £. e il suo colesterolo è 108. Non ho mai mentito circa il suo mangiare, ho solo trascurato di dire che ho fatto le cose come sostituire la carne macinata nel suo chili con la proteina veggie crolla (dal caso degli alimenti surgelati) e il formaggio cheddar tagliuzzato era vegetariano dal supermercato produrre reparto. Che ci crediate o no il cheddar tagliuzzato gusti vegetariani e si scioglie molto meglio rispetto al cheddar regolare senza grassi. Egli lo ama! Alla fine ho dovuto dirgli perché stava perdendo così tanto peso. Stava cominciando a pensare che ci fosse qualcosa di terribilmente sbagliato in lui.

Ho comprato un libro di cucina con un sacco di alimenti comfort cremoso che ha sempre desiderato. Nessuno aveva la panna, il burro e il formaggio che il cibo comfort di solito. Ho imparato a sostituire un mezzo senza grassi e mezzo o evaporato latte magro per la crema. Ho usato la margarina senza grassi trans e dopo un po, non ho bisogno di un ricettario speciale. E 'stato facile convertire qualsiasi ricetta a basso contenuto di grassi, poche calorie, niente basso.

Ecco un buon esempio di una conversione ricetta: la ricetta originale è stata fatta con carne di vitello non di pollo. Ho usato sano olio di oliva e margarina, ridotto sia a 1 ½ cucchiaini. Il mezzo e mezzo è stato sostituito con il tipo di grassi liberi.

burro e formaggio che il cibo comfort di solito. Ho imparato a sostituire un mezzo senza grassi e mezzo o evaporato latte magro per la crema. Ho usato la margarina senza grassi trans e dopo un po, non ho bisogno di un ricettario speciale. E 'stato facile convertire qualsiasi ricetta a basso contenuto di grassi, poche calorie, niente basso.

Ecco un buon esempio di una conversione ricetta: la ricetta originale è stata fatta con carne di vitello non di pollo. Ho usato sano olio di oliva e margarina, ridotto sia a 1 ½ cucchiaini. Il mezzo e mezzo è stato sostituito con il tipo di grassi liberi.

Pollo in salsa di senape Creamy:

2 petti di pollo (disossate e senza pelle)
1 cucchiaio di farina ½
¼ di cucchiaino di sale e pepe
1 ½ cucchiaini di ogni olio di oliva e margarina
½ tazza di ogni cipolla tagliata a dadini e funghi affettati
¼ tazza senza grassi metà e metà, o il latte scremato evaporato
1 cucchiaio da tavola ogni Dijon e prezzemolo fresco
1 cucchiaino di succo di ½ limone

Dredge pollo nella farina, sale, pepe. In una padella scaldare l'olio antiaderente a fuoco medio, aggiungete il pollo e cuocere, girando una volta, fino a doratura su entrambi i lati e cotti in tutto (circa 2 minuti per lato). Rimuovere il pollo.

In margarina stesso calore padella fino a quando bolle, aggiungete le cipolle e funghi. Soffriggere fino a leggermente dorato. Ridurre il fuoco, aggiungere mezzo e mezzo, senape, prezzemolo e limone. Mescolate costantemente fino a quando arriva salsa a ebollizione e si addensa. Servite il pollo.

No comments:

Post a Comment