Saturday, December 4, 2010

Cottura con la forza del sole

Molte persone capiscono il concetto di energia solare passiva per il riscaldamento di una casa. Meno rendo conto che può essere utilizzato per cuocere il cibo e sterilizzare l'acqua.

Cottura con la forza del sole

Un forno solare è più o meno quello che sembra. È usato per cuocere il cibo e sterilizzare l'acqua. Molte persone non sanno nemmeno che esistono, ma sono un modo efficace per cucinare sia dal punto economico e l'efficienza di vista.

L'idea di base con una cucina solare è quello di creare una casella di come la struttura che il sole si riscalda in modo drammatico. Se si è seduto in una macchina in ore di punta durante l'estate, si sa il sole può generare una grande quantità di calore. Invece di cottura in una macchina, un forno solare è dedicata al cibo.

Allora, come si cucina con esso? La struttura del box è realizzato con pannelli scuri e poi coperto con un vetro trasparente o top di plastica dopo pentole e cibo o acqua è stata inserita. La struttura è chiusa. Molto simile a una macchina, la luce del sole batte attraverso la parte superiore trasparente e riscalda l'interno della scatola. Mentre il calore aumenta, cuoce le voci al suo interno. Sì, produce più calore sufficiente a fare il lavoro. E 'davvero così semplice come sembra.

Ci sono tre tipi generali di forni solari. Una scatola solare funziona come descritto nel paragrafo precedente. Un forno pannello utilizza superfici riflettenti per concentrare il sole su una pentola per creare calore e cuocere il materiale all'interno. Una versione parabolica è finalizzato a concentrare la luce del sole in fondo di una superficie concava su cui siede pentole. Ci sono variazioni di queste tre forme, ma tutti i disegni di cottura solare sono derivati da queste forme di base.

Durante la cottura con il sole è un divertente ed efficace, molte persone non sarà mai lo applicano nella loro casa a causa di problemi di progettazione evidente. In una baracca o in campeggio, però, è una soluzione perfetta.

No comments:

Post a Comment