Wednesday, February 29, 2012

West Bend senz'acqua Mestoli ha iniziato la tendenza

Non si può negare che un sacco di alimenti hanno un contenuto di umidità naturale che è spettacolare. Quando questo cibo viene cotto in una propria succhi di frutta, non diluiti con acqua aggiunta o altri liquidi, il sapore tende al pop. Approfittando di quell'umidità naturale, tuttavia, non è stato sempre facile. Questo è fino a West Bend Mestoli senz'acqua ha colpito la scena.


Inizialmente creato negli anni venti, West Bend Mestoli senz'acqua era una idea brevettata che ha rivoluzionato il bruciatore singolo cottura. Il pezzo originale di Mestoli era un grande vaso che avevano pentole inserto. Il progetto fu tale che il coperchio di padelle potrebbe fissato per fermare il vapore dall'evasione. Questo permise di cibo a vapore in una propria succhi.


Mentre West Bend senz'acqua Mestoli ha spianato la strada, altre marche venuti sul mercato. Alcuni insiemi di padella là fuori abilitare la cottura di un intero pasto su un singolo bruciatore mediante un processo di sovrapposizione. Questo funziona a partire da tutte le porzioni del pasto le proprie pentole impilabile sulla propria bruciatori.


Una volta che una valvola di regolazione del vapore fischia, il calore può essere girato verso il basso per far cuocere e pentole possono essere intrecciate, uno sopra l'altro. Il processo di trappole tutto il vapore in, consentendo il cibo cucinare in modo uniforme e florido sul bruciatore stesso.


West Bend Mestoli senz'acqua sono tipicamente realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità. Questo tipo di metallo è noto per la sua capacità di distribuire il calore. Questo contribuisce a garantire un pasto perfetto senza l'uso di acqua aggiunta o vapore perso.


Oltre alla sua abilità di bruciatore singolo nifty, West Bend senz'acqua Mestoli e altri prodotti simili dotati di alcuni vantaggi rispetto ad altre pentole e padelle. I vantaggi di cottura senz'acqua includono:


* Risparmio energetico: poiché il pentolame può essere collocato sul far cuocere sul bruciatore stesso, questo metodo di cottura tende a essere un risparmiatore di energia reale. Un importo inferiore di calore è necessario per assicurare un pasto ben cotti.


* Nutritivo conservazione: dal momento che i succhi senza una perdita di vapore sono preparati i pasti cucinati in West Bend Mestoli senz'acqua, le sostanze nutrienti nell'alimento tendono a rimanere nel cibo. Si stima che la perdita minerale in questo tipo di cottura può essere poco quanto il 2 per cento, contro quasi il 50 per cento in cucina regolari.


* Assaggiare la conservazione: senz'acqua di cottura è noto non solo per la sua capacità di trattenere il vapore e nutrienti nel, ma anche per aiutare a garantire i sapori che davvero si animano. Il calore di basso cucina processo accoppiato con la creazione di vapore può provocare i pasti che offrono i sapori pieni di alimenti.


* Facilità: Si potrebbe richiedere un po' di pratica per abituarsi a cucinare in questo modo, ma una volta che si è imparato, senz'acqua di cottura è piuttosto facile. Una volta collegate le pentole, esso è solo una questione di un certo lasso di tempo di attesa.


Senz'acqua di cottura è stato sulla scena dal 1920. Sebbene la creazione di Mestoli senz'acqua West Bend è stato il primo, ci sono molte altre opzioni là fuori adesso. Fornendo un modo per cuocere il cibo in un modo che preserva minerali e sapori di risparmio energetico, questo metodo di cottura è riconquistato popolarità per un sacco di buoni motivi.

No comments:

Post a Comment