Saturday, February 25, 2012

Tagliatelle Alla Bolognese

Piatti della cucina italiane sono alcune delle più gustose preparazioni in tutto il mondo. Insieme a compresi vari ingredienti sani come verdura fresca e cereali, un gran numero di ricette italiane è servito meglio con diversi tipi di condimenti e salse specializzati. Tra il resto, sughi di carne, cucinati in vari modi, costituiscono alcune delle parti più comuni di una varietà di ricette italiane. Dalla pasta e gli spaghetti preparati a lasagne e polpette, salse di carne vengono serviti con un'ampia varietà di piatti della cucina italiane.


L'Italia è una terra di varietà. Anche se persone di altri paesi tendono a identificare tutte le ricette italiane come appartenenti a un terreno comune di origine, in verità ogni regione italiana, ogni città ha una propria specialità culinarie. Tagliatelle alla Bolognese è una forma speciale di sugo di carne può essere servito insieme a una vasta gamma di cucine italiane. Tra il resto, Ragu alla Bolognese è uno dei più famosi tipi di sugo di carne italiana. Preparati con carne di manzo o una combinazione di carne di manzo e maiale, è possibile utilizzare Tagliatelle alla Bolognese con un'ampia varietà di piatti principali.


Gli ingredienti principali necessari per la preparazione di Tagliatelle alla Bolognese sono mandrino terra, terra di maiale, vitello terra, cipolla finemente tritata, carote e sedano. Si richiederà anche concentrato di pomodoro, brodo di carne, olio d'oliva, mezza una Coppa crema pesante, tagliatelle fresche pasta e sale e pepe per il gusto.


Il primo passo nella preparazione di Tagliatelle alla che bolognese è per cuocere le carni bovine, carne di maiale e pancetta in olio d'oliva fino a quando la carne gira il colore marrone. Dopo aver tolto il grasso supplementare, è necessario aggiungere le carote, cipolle e sedano. Quando le verdure ammorbidiscono, dovreste aggiungere il brodo di carne e pasta di pomodoro e cuocere fino a quando il brodo al evapora. È necessario aggiungere tre tazze di brodo e ripetere il processo per tre volte fino a quando la salsa ottiene una consistenza spessa. Quindi sarà necessario aggiungere la panna e cuocere a fuoco lento della preparazione. Dopo la stagionatura con sale e pepe, necessario per cucinare il Tagliatelle alla Bolognese in abbondante acqua salata, fino a che la preparazione diventa densa. Servito con pasta o gli spaghetti, Tagliatelle alla Bolognese aggiunge il suo fascino distinto per ogni preparazione italiana.

No comments:

Post a Comment