Saturday, February 4, 2012

Un'introduzione alle zuppe

Un modo per iniziare un pasto tradizionale è con una zuppa o di avviamento, accuratamente selezionati per completare il resto del pasto.


La chiave per una buona zuppa sta facendo il proprio magazzino di costituire una base per le zuppe. Ready made stock cubi o granuli spesso contengono grandi quantità di sale, flavourings.and conservanti, che non possono essere buone per la vostra salute. Inoltre, non producono i sapori eccitanti di erbe fresche, carne, pesce e crostacei sapientemente miscelati.


Zuppe possono essere suddivisi in tre gruppi principali o classi:


Zuppa di sottile, chiaro, consommé' o un pozzo stagionato Buglione e brodo chiaro guarnito con sottili strisce di julienne di verdure.
Tali zuppe sono realizzati con un brodo di carne leggero, ma ci sono anche chiaro zuppe e minestre alle erbe.


Sottile, leggere e delicate crema zuppe. Questi includono la crema di asparagi, sedano o pomodoro minestra, bisques, al quale crema è normalmente aggiunto, ma che non sono addensati con un roux, burro e farina di luce. Essi sono di solito rafforzate con un uovo e crema di collegamento.


Zuppe di spessore. Queste sono le zuppe di cui caratteristica generale è che spesso sono un pasto in se stessi. Essi sono realizzati con verdure, pezzi di carne, pesce, come in chowders, riso, pasta e più spesso, fatta con un roux spesse.


Roux è un collegamento di farina e di grasso, di solito burro ed è a base di farina di salse, sia dolci che salate. Quanto più la miscela è cotta, più profonda sarà suo colore. Un roux può essere bianchi, con quasi nessun colore, o consentiti per cuocere fino al buio per l'uso in salse marrone. Per la maggior parte dei piatti viene utilizzato il roux metà e metà.


Per creare le roux, sciogliere 25 g. (1 oz) di burro lentamente in una spessa di pan e aggiungere 25 g. (1 oz) di farina, rimuovendo dal calore e mescolando tutto il tempo, fino a quando c'è una perfetta miscela dei due. Restituire la padella al calore e se un roux luce è necessario, cuocere per 3 minuti. Per una tonalità più scura, il roux può essere cucinato a color ruggine ed emerge un aroma quasi nocciola.


Quando si aggiunge il liquido per un roux, se è ancora caldo, aggiungere il liquido freddo, come lo è per sformati, poi va aggiunto il liquido caldo.


Zuppe possono essere considerati la realizzazione finale del cuoco.

No comments:

Post a Comment