Sunday, February 12, 2012

Consigli per la cucina aiuti 5 velocità Classic Plus mano Mixer

Assolutamente adoro mia cucina aiuti mano Mixer! Essa è uno dei miei tutti i doni di tempo preferito.


KitchenAid 5 velocità Classic Plus mano Mixer è stata uno strumento di grande cucina per me. Mio miscelatore di mano è stato un regalo per me da mia nonna uno Natale. Non avrei mai immaginato quanto sia utile mio miscelatore sarebbe stato, e quanto sarebbe utilizzare su base regolare.


Da un'occhiata nella mia cucina. Voglio fare un piccolo lotto di biscotti al cioccolato. Utilizzare il mixer. Piacerebbe fare qualche panna montata per andare con quella torta di mele. Utilizzare il mixer. Bisogno di mescolare tutti i miei ingredienti per quel frittata in un batter d'occhio! Utilizzare il mixer di mano.


Miscelatore di mano il mio aiuto in cucina ha due braccia battitore che inserire nella base del mixer. Piace il modo lo snap battitore facilmente in luogo con un dolce spingi e scegliere un po' lascia sapete che essi sono saldamente bloccati in posizione. Quando si è fatto con le vostre faccende di miscelazione, con solo la pressione di un pulsante, le braccia miscelatore possono essere rimosso per una facile pulizia. Questo mixer mano KitchenAid si trovano nella maggior parte dei negozi al dettaglio per circa $50. KitchenAid offre molte altre varietà di miscelatori ma questo mixer classica mano è grande a ottenere i lavori di cucina comuni fatto.


Anche se ci sono altri mixer che sono più Hi-tech, ad alta velocità e un prezzo alto, questo mixer mano cinque velocità può davvero tenere il propria. È il modo in cui calcolarlo, se avete qualcosa che ha bisogno di un mixer a mano 12 velocità per mescolare, quindi probabilmente sarebbe saggio di investire in un mixer stand.


Miscelatori a mano sono grandi per i piccoli lavori, ma i lavori più grandi di miscelazione sono solitamente migliori gestito da un mixer stand. Se non si dispone di un mixer stand, ma tentare di gestire ricette chiamata per la grande quantità di posti di lavoro su base regolare di miscelazione, altamente vorrei suggerire che controllare in un Mixer Stand KitchenAid.


Quindi se siete a caccia di un nuovo mixer di mano e se vostro miscelatore mano sembra essere angoli di taglio e si sono semplicemente stanchi di esso, poi andare avanti e guardare al KitchenAid 5 velocità Classic Plus mano mixer. Esso gestisce così facilmente, alimentando delicatamente attraverso il mix di pastella, e il design curvo aperto di battitori rende ripulire un gioco da ragazzi.


Io amo il mio KitchenAid 5 velocità classe Plus mano Mixer e la mia ipotesi è che se uno si dà una prova vi farà innamorare con esso troppo.


Cottura felice!

No comments:

Post a Comment