Sunday, February 26, 2012

Vita dopo la scuola di cucina

Gli studenti possono essere riluttanti a iscriversi ad una scuola di cucina, perché essi (o loro amici e familiari!) sono preoccupati di dove può portare un certo grado di culinario. Mentre la maggior parte delle persone si supponga che uno studente culinario sarebbe essere diretto verso una carriera come uno chef del ristorante, ci sono tonnellate di diverse opzioni per quel grado culinaria!


Il bello di lavorare nell'industria culinario è gente avrà sempre bisogno di servizi di ristorazione. C'è molto poco probabile che mai vi troverete a una mancanza di opportunità di utilizzare quel grado che hai lavorato tanto per. Mentre il lavoro come un cuoco non è per tutti: Ricordate, cuochi devono lavorare per lunghe ore, specialmente sulla sera e nei weekend, nelle cucine calde circondate da tutti i tipi di persone che chiedono un milione di cose in una volta – il vostro grado di arte culinaria vi porterà lontano.


Il pensiero più comune, ma meno di carriere culinarie tra:


• Cruise Ship Chef: per i più avventuroso culinaria artista, che si sente limitato di giorno in giorno per giorno del settore della ristorazione, un lavoro su una nave da crociera è la soluzione perfetta. Si può viaggiare per il mondo facendo esattamente ciò che ti piace-cottura. Se stai lavorando come lo chef esecutivo o anche lo chef vegetale, avrete tonnellate di divertimento di vivere la vita di crociera.


• Catering: se sei più interessato al lato imprenditoriale dell'arte culinaria, lavorando come un approvvigionatore potrebbe essere una buona misura. Come un approvvigionatore è potrai controllare come e quando si lavora e quali tipi di funzioni sei coinvolto con. Potrai anche essere fortemente coinvolto nella selezione e menu originali, e si potrebbe anche trovare te stesso come parte di un partito gruppo di pianificazione.


• Ricerca e sviluppo: culinari studenti non devono necessariamente finiscono per lavorare nell'industria del servizio. Si può anche collegare con un produttore di governo agenzia o cibo a lavorare nel settore ricerca e sviluppo. Si sarà test alimenti nonché creando nuove ricette e lavorando le ultime tendenze nel settore della ristorazione.


• Gestione: nessuno gestisce una cucina meglio di qualcuno che conosce tutti i piccoli dettagli. Un grado di culinario può facilmente portare a gestione ospitalità o cucina a tutti i livelli, dai ristoranti alle località.


• Editoria e Media: un amore di cibo si può prendere molto nel settore dei mezzi di comunicazione, se scegliere di diventare un autore o un fotografo, o si farti una televisione show cooking.


• Insegnamento: se hanno prosperato nella vostra classe e speso tutto il vostro tempo aiutare i vostri compagni di classe con tutti i loro progetti, quindi forse l'insegnamento è la vostra chiamata. Gli insegnanti di arti culinarie sono sempre in alto la domanda-è difficile trovare il buon talento che è disposto a condividere! Se sei più interessato a ore normali e in uscita, un incarico di insegnamento vi permetterà di indulgere nel tuo amore di cottura e passarlo agli altri. Non non sa mai, potrebbe essere la forza dietro la next big thing!

No comments:

Post a Comment