Saturday, February 11, 2012

Un Insider�s punta su silicio Bakeware � sono essi vale la pena il denaro?

Tutti gli altri ha bakeware di silicio.


Sembra così freddo su tutti i infomercials.


Ehi, guarda che. Questo set è in vendita!" Questo suono di conversazione come uno che avete con voi stessi mai così spesso?


Beh, prima di prendere qualsiasi decisione finale prendere il tempo per ottenere un secondo parere su silicio bakeware.


Silicio bakeware non è stato quel lungo circa. Essa "entusiasmato" pubblico con la sua forma flessibile, la facile pulizia e la sua superficie antiaderente. Per cuochi e panificatori ovunque, questa bakeware era un nuovo tocco su vecchi hobby.


Circa due anni fa mia zia mi ha ordinato alcuni bakeware di silicio per il mio compleanno. Ero così entusiasta di provarlo perché avevo sentito parlare molto su di esso.


Le buone cose su questo bakeware sono che è la lavastoviglie e possono raggiungere temperature estremamente elevate (anche se non so di molta cottura che richiede un forno 500 °), ma era ancora un bel tocco.


Mai avuto bisogno spruzzare la padella con qualsiasi spray antiaderente o anche applicare una leggera ingrassaggio. Io potrei fare focaccine e sarebbe solo pop destra fuori!


La prima volta che uso il mio bakeware, ho fatto il pollo barbecue.


Perché ero scettico si tratta davvero di lavastoviglie, ho lavato a mano quella padella. A tutt'oggi, le macchie di barbecue sono ancora sulla teglia.


Inoltre ero frustrato dal fatto che il bakeware non sembra di cucinare in modo uniforme. Io potrei fare un lotto di cupcakes e nella stessa padella ci potrebbe essere uno che è stato bruciato, otto che sono stati appena a destra e tre che erano poco cotti.


Un'altra cosa da tenere a mente, quando si considera ware cuocere di silicio, se questo, sì, essi hanno una forma flessibile, ma questo significa anche che più volte che non è una buona idea fare tuo cottura con una teglia di supporto sotto il silicio.


È possibile scegliere di non, ma trovato più facile perché non devo avere due mani su entrambi i lati della cuocere ware distribuendo a parità di peso e pressione e un rischio la possibilità di far cadere la mia creazione.


Nel complesso, sono non stato troppo impressionato dalla bakeware silicio.


Ci sono stati più svantaggi che professionisti che hanno reso questo comprare uno ma non riuscivo a vedere necessariamente vedere la pena il denaro, anche se era divertente da provare.


Ora quando faccio mio cottura e forno, io ho trovato meglio solo bastone con i bei vecchi tempi e utilizzare il metal tradizionale o vetro pentole anziché il giorno moderno silicio bakeware.


Ma hai bisogno di prendere la decisione per te stesso; Tuttavia, se mi chiedete, silicio bakeware non è vale la pena il denaro o la fatica.


Dammi metallo resistente le vaschette di cottura ogni giorno, e io sono una ragazza felice!

No comments:

Post a Comment