Thursday, February 23, 2012

Cottura consigli � 5 lezioni apprese In cucina Mom�s

1. Buona cottura richiede pazienza. Se si tenta di correre si, vi ritroverete con un pasticcio. Una buona torta, torta, cookie, la lista va su e via, non può essere ricoverata. Le cose tendono a rivelarsi cotto a metà (sì, letteralmente) o così male che non sono commestibili. Le persone tendono ad aggrottare le sopracciglia a voi quando servire loro bruciati i cookie. (Hey, almeno ho provato.)


2. Non dovete seguire sempre la ricetta. Ho iniziato ad imparare a cucinare e cuocere in forno per tatto e gusto più di quanto segue una ricetta. Se non ti piace una cosa che è nella ricetta, ma ti piace tutto ciò che è in esso, prendere la cosa che non ti piace. Ho tendono ad aggiungere più delle cose che mi piace in una ricetta (cioccolato) e prendere le cose che io non (non cioccolato). Io sono noti per aggiungere il doppio dell'importo di scaglie di cioccolato a una ricetta biscotto e omettere interamente i dadi. (In realtà, chi ha bisogno tutti quei dadi ottenendo nel senso di un cookie di pepita di cioccolato buono!)


3. Il diavolo è nei dettagli. Piccole cose, come l'aggiunta di ingredienti nell'ordine corretto possono fare la differenza. Ho imparato molto dolorosa esperienza che mettere gli ingredienti in modo sbagliato può facilmente rovinare una ricetta di cottura. Il lievito è di andare prima mettete in forno. (Chi sapeva?)


4. E non deve essere complicato il buon gusto. Alcune delle ricette migliore cottura che mia mamma mai fatta era quelli che avevano cinque ingredienti o meno. Se siete come me e non hanno la pazienza di spremere un milione minuscoli puntini su una torta al fine di rendere la glassa piuttosto, è bello sapere che io possa fare qualcosa che è più semplice e ancora buon gusto. (Qualcuno ha una ricetta per dipable (sì, ho appena fatto su quella parola) glassa? Consente di ignorare che cosa tutta di avere al gelo interamente la torta.)


5. Sempre mescolare in qualche amore. Sono convinto che questo è perché il negozio comprato dolci mai gusto quelle buone come fatti in casa. Macchine non so come iniettare questo ingrediente speciale. Tutte le ricette cottura presso il minimo bisogno almeno una tazza di amore di essere niente di buono.


Vi auguro tutti felici di cottura con tanto amore, cotto in!

No comments:

Post a Comment