Tuesday, February 28, 2012

Come essere sicuri In cucina

Cottura può essere un sacco di divertimento per bambini e genitori; può anche essere abbastanza pericoloso se non curiamo con quello che stiamo facendo. Prima di lasciare che i bambini avviare sul loro capolavori culinari assicurarsi che essi capire la necessità di un'attenta e le ragioni perché si dovrebbe prendere il tempo per pulire prima, durante e dopo la cottura.


Se qualcosa è versato sul pavimento si dovrebbe essere pulito in una sola volta per evitare chiunque scivolare e cadere. Mentre questo può ferire il più delle volte, se la persona scivolando sta portando qualcosa di caldo o taglienti potrebbe rivelarsi molto doloroso.


Usare sempre i guanti da forno (o se non è disponibile almeno un asciugamano da tè) di portare o spostare pentole calde o piatti, anche se non si sentono caldo inizialmente può finalmente cominciano a bruciare le mani se tenuto per tutta la durata.


Se avete un tegame o padella sulla vostra stufa sempre girare le maniglie in modo che essi non possono essere urtati accidentalmente.


Mai staccare la spina (o plug-in) apparecchi elettrici, se si hanno bagnato le mani, altrimenti si può ottenere un brutto shock.


Tagli sempre lontano da te. Qualunque cosa siete taglio posto su un tagliere e tagli sempre in basso e lontano, mai verso la mano che tiene a che cosa stai taglio.


Non lasciate cucchiai in pentole sul fornello. Non solo può ottenere molto caldi, si può anche accidentalmente bussare li e causare la pentola a cadere.


Guardi fuori per il vapore. Se avete bisogno di sollevare il coperchio di una pentola fare sempre attenzione inclinare il coperchio lontano da voi, in modo che il vapore sfuggiranno sul lato opposto a dove sono.


Una volta terminata cottura assicurarsi che tutti gli apparecchi sono spenti e l'area di lavoro e il pavimento sono pulito per evitare eventuali contrattempi più tardi.


Questi sono solo alcuni comuni passi entrambi i figli e i genitori dovrebbero prendere prima di iniziare a cucinare. Ricordate sempre che con un po' di cura e preparazione di cottura può essere molto divertente.

No comments:

Post a Comment