Monday, February 13, 2012

Royal Red Velvet Cake Ricetta E il cuoco felice

Torta di velluto rosso è stato intorno per molti secoli.


Questa torta è più popolare negli Stati Uniti meridionali ed è spesso un fiocco a molte tavole famiglie meridionale, chiese cene o riunioni di famiglia anche.


Esso ha aromatizzante ricco e dolce al cioccolato. Questa torta è perfetta per occasioni speciali, partiti o addirittura una merenda. Per molte persone, il colore rosso attira subito l'attenzione. Questo è ciò che rende questa torta così diverso da tutti gli altri.


Quell'edizione innegabile colore rosso è tradizionalmente portato con l'aggiunta di un pizzico di colorante alimentare rosso (tuttavia alcune persone anche cercare di barbabietole questo sguardo grassetto, Gross!).


Tradizionalmente, questa torta di velluto rosso ha una leggera crema di formaggio glassa soffocate sopra la torta intera.


Il contrasto tra la torta rossa grassetto e un velo bianco morbido rende questa una delle mie personali torte preferite per fare.


Gli ingredienti sono semplici e ogni volta che rendono Red Velvet Cake, mai prende lungo per la mia famiglia a meandro giù per le scale e trovare mio velluto rosso speciale trattamento di raffreddamento in cucina.


Abbastanza presto, sto passando fuori le piastre e servendo carnose fette di torta di velluto rosso con la glassa decadente crema di formaggio.


Oh, mi posso quasi gusto ora.


INGREDIENTI:
2 1/2 tazza di farina
1 1/2 tazza di zucchero
2 cucchiaino cacao
1 cucchiaino di bicarbonato
1 cucchiaino di sale
2 uova
1/2 tazza di olio
1 tazza di latticello
colorante alimentare rosso 2 once
1 bustina di vaniglia



INDICAZIONI:


1) Preriscaldare il forno a 350 gradi. Porre tutti gli ingredienti secchi (farina, zucchero, cacao, bicarbonato di sodio e sale) in una grande ciotola. Li mescolare insieme e poi mettere da parte la ciotola.


2) Frullare le uova con una forchetta in una ciotola separata. Aggiungere l'olio e frullare di nuovo. Aggiungere questa miscela di ingredienti asciutti e mescolare con una frusta di filo fino al liscio.


3) Aggiungere il colorante alimentare rosso al latticello e poi si fondono in latticello.


4) Versare la pastella ugualmente in tre imburrata e infarinata 8 "teglie. Un trucco che ho imparato a fare dolci è quando ingrassaggio e flouring mio teglie è di sostituire la solita amidaceo farina per zucchero a velo ' invece. E non lascia quella polvere bianca sul fondo del vostro torte e dà loro un sapore leggermente più dolce.


5) Infornare a 350 ° per 30 minuti. Cool dieci minuti e rimuovere dalle pentole a filo rack di raffreddamento.


Torta di gelo quando completamente raffreddata.


*** A velo ***
burro 1/2 bastone, ammorbidito
8 once crema di formaggio, ammorbidito
casella 16 oncia di zucchero a velo
1 bustina di vanillina
½ pecan tritate, opzionale


1) Mescolare tutti gli ingredienti o utilizzando un miscelatore elettrico (il mio preferito per questo genere di roba è mio KitchenAid mano Mixer). Glassare dovrebbe avere poca picchi intorno al tempo quando è fatto. Una volta la torta è completamente raffreddata, aggiungere glassare la torta raffreddata.


Poi, quando semplicemente non può più aspettare, tagliato da soli una generosa fetta della Royal Red Velvet torta e semplicemente godere di decadenza al suo meglio.

No comments:

Post a Comment