Wednesday, February 1, 2012

Caraibi Cooking � a fusione degli alimenti World�s

La lussureggiante vegetazione trovata nei Caraibi, recanti i frutti esotici, verdure e frutta a guscio, ha influenzato la cucina caraibica. Per definire qualsiasi tendenza particolare o l'influenza è molto difficile perché ogni isola ha avuto storie diverse. Di conseguenza la cucina caraibica è evoluto come una fusione di varie influenze. Inglese, francese, spagnolo, olandese, est indiani, cinesi, nativi amerindi e altre nazionalità ha portato loro ricette, adottati e cambiati da ovest indiani.


Il principale gruppo etnico nei Caraibi è disceso dal africani che sono stati portati ai Caraibi come schiavi. Di conseguenza l'influenza africana sul cibo nei Caraibi è ben visibile in gran parte, se non, tutte le isole. L'uso del suolo disposizioni, dasheen bush (taro) e ochroes per produrre callaloo, piselli e fagioli, l'uso di peperoncino e i metodi di cottura di stufatura e grigliare sugli incendi di carbone aperte sono state notevolmente influenzate dagli africani. Hanno sviluppato anche piatti a base di maiale piedi, tallone di mucca e coda di bue (parti scartate dai proprietari delle piantagioni).


Spezie dall'India, estremo Oriente, Europa combinato con sapori Indie occidentali, noce moscate, Chadon Beni (Cilantro), foglie di alloro e altri conservanti utilizzati da amerindi, i nativi originali di queste isole, hanno fortemente influenzato la cucina dei Caraibi.


East Indian cibo nei Caraibi è essenzialmente una mescolanza di sapori e colori. L'uso di varie spezie è essenziale per produrre cibo indiano dei Caraibi. Tumeric (haldi), è la spezia più universalmente usata in cucina indiana. Polvere e semi di cumino (geera) è stato mescolato con altre spezie per creare varie miscele di curry in polvere. Curry è diventata una parte importante della dieta quotidiana della popolazione locale da questa regione. Alcune variazioni si sono evoluti dal concetto originale di curry introdotto dai lavoratori immigrati dall'India.


Piatti europei si sono fusi in alimento dei Caraibi, che è stata fortemente influenzata dagli spagnoli, inglese, portoghese e francese. Alcuni esempi sono pastelles e aglio maiale, Natale prelibatezze, brodo di pesce e chowders, pane bianco e fruitcakes e pasticceria. I francesi e gli spagnoli anche introdussero erbe come il timo, origano ed erba cipollina.


Ingredienti locali sono incorporati anche in cucina caraibica. Piatti di pesce e crostacei sono abbastanza comuni e vengono combinati con frutta e verdura in una vasta gamma di insalate, D di Hor' oeuvres e antipasti per produrre emozionante, allettanti piatti che sono essenzialmente dei Caraibi. Alcuni esempi sono saltfish e gamberetti accras, dorsi di granchio, coo coo palle con callaloo tuffo.


Noce di cocco e rum sono altri ingredienti popolari, cocco, sotto forma di latte di cocco, è ampiamente utilizzato in piatti dolci che saporiti aggiungendo un sapore ricco e cremoso di piselli e piatti di riso e stufati. La buccia grattugiata viene utilizzata in pani dolci e altri dolci e di cappotto gamberetti e altri frutti di mare, quando frittura o grigliate. Rum è usato per intenerire carni, migliorare il sapore di stufati e in un certo numero di bevande tropicali, tra cui il nostro famoso punch al rum, una miscela di succo di frutta e rum.


La combinazione di queste influenze, ingredienti e di sperimentazione si è evoluto in una cucina ora identificata come fusione dei Caraibi.

No comments:

Post a Comment