Friday, March 2, 2012

Taglio Board Crazy

Un tagliere spesso è stato chiamato un tagliere. Questo utensile da cucina ha una superficie piana. Spesso può essere trovati in legno; plastica; e vetro. Il tagliere di vetro è più facile da pulire rispetto al legno o di plastica.


Taglieri in legno hanno più vantaggi che svantaggi sopra la plastica e vetro.


Il legno è incline ad ottenere poco profondi tagli sulla superficie da tagliare. Poco profondi tagli si chiuderanno in proprio. Taglieri in legno ha di essa la propria figura antisettico. Piccolo poro a grana del legno duro è il migliore per l'acquisto di quando investono in una tavola di legno cutting(chopping). Con un legno buon grano duro stretto, segnando la superficie di taglio e infiltrazioni può essere ridotti. La quercia rossa è un male in mantenendo lo sporco. Il legno rosso di lavaggio non rimuovere lo sporco. Legno rosso dovrebbe non essere acquistati come un tagliere.


Se il legno tropicale viene utilizzato come un tagliere, si dovrebbe cauti circa le tossine e allergeni che essa contiene. Bambù quando laminato fa una bella tavola.


Taglieri di plastica sono più inclini a soffrire di danni di trinciatura dei coltelli. Batteri possono formarsi nei tagli piccoli fatti da coltelli. Questo può verificarsi abbastanza dopo si è lavati la superficie della tavola tagliata. Tavole di plastica hanno bisogno di una completa pulizia con candeggina e disinfettanti.


Vetro taglio Board sono più facili da pulire.Essi possono essere lavati in lavastoviglie. Taglieri di vetro non indossano mai. Lo svantaggio è che il vetro può danneggiare coltelli. Taglieri di vetro hanno una superficie antisdrucciolo. Il bordo di coltelli sono pronti a diventare noioso. Se sei un cuoco che affila i coltelli, questo non sarebbe un grande preoccupazione a voi.


Igienico-sanitarie sono sempre importante con tavole. Batteri possono nascondere nella più piccola scanalatura su un tagliere. Liquidi sono un male per infiltrazioni. Ciò può causare la crescita batterica. Tagli sempre vostra carne su un tagliere differenti rispetto le verdure.


Candeggina diluita è migliore per la disinfezione delle vostre Tagliere.


Non inserire mai un tagliere di legno in una lavastoviglie. Mai lasciare che immerso in un lavandino riempito d'acqua uno o l'altro.


Preservare il vostro tagliere di legno con olio minerale. Questo aiuta a prevenire infiltrazioni nella venatura del legno. Semi di papavero e olio di lino va bene di usare, ma contengono essiccatoi metallici. Olio vegetale o olio d'oliva non sono raccomandati a causa di odore può lasciare il board e il cibo.


Taglieri di solito ultimi cinque-sette anni. Cura adeguata coinvolge trattare il tagliere quando comincia alla ricerca secco. Ciò impedirà di cracking. Se tuo tagliere diventa molto segnati, potrebbe essere necessario averlo riemerse. Taglieri in legno sono riemersi facilmente con strumenti di lavorazione del legno, come un raschietto o aerei. Taglieri di plastica se ha segnato male dovrebbero essere gettati via e sostituiti con uno nuovo.


Preparare le vostre merci con cautela. Evitare batteri si accumulano.

No comments:

Post a Comment