Thursday, March 29, 2012

12 Usi stupefacenti per pepe che didn�t è conoscere

Varie forme di pepe sono da tempo utilizzate per soddisfare la nostra esperienza culinaria, ma come si scopre, c'è molto di più per pepe che soddisfa l'occhio.


Diamo uno sguardo ad alcune delle cose pepe può essere utilizzato per altro che per aromatizzare alimenti:


1. Se il tuo clunker vecchio sta cominciando a ottenere una perdita lenta nel radiatore, versare qualche pepe nero in a tappare i fori piccoli. Questo si compreranno tempo per farlo correttamente fisso.


2. Stai avendo problemi con mordere le formiche nel vostro giardino? Non è necessario utilizzare prodotti chimici corrosivi per questo. Tutto ciò che serve non è circa una mezza tazza di nero o di pepe di Caienna versato il buco e voilà, nessun problema di formica più.


3. Questo anche vale per le formiche affamate, alla ricerca di qualcosa di dolce nella vostra cucina. Si può mettere il pepe bianco nel loro percorso e spariranno pensando che non ci sono i pasti.


4. Non appena si hanno piantato vostro orto che quei fastidiosi bug affamati arrivare pronto a minare il vostro duro lavoro. Ecco una ricetta che non solo mantiene gli insetti lontano ma anche gli animali.


-2 cucchiai di pepe di Caienna
-2 grandi spicchi d'aglio
-4 cipolle medie dimensioni
-4 tazze di acqua
-In un frullatore o robot da cucina, frullate fino a completamente liscia. Quindi aggiungere circa un litro di acqua e siete pronti a spruzzo le vostre piante.


5. Vuoi tenere i tuoi colori brillanti quando fate la lavanderia? Un cucchiaino di pepe in vostro lavaggio manterrà i tuoi colori brillanti molto più a lungo. Possono anche tenere i tuoi colori da sanguinamento. Non ci sono molti prodotti che possono farlo.


6. Non si hanno problemi con i seni? Avete un freddo? Pepe di cayenna nel tuo cibo preferito può sbloccare voi e farti riordinata in nessun tempo. Oppure, mescolare pepe liquido con eucalipto e metterlo nella vostra piroscafo a lenire e sbloccare i vostri seni. (Il tuo negozio di alimentari di salute deve effettuare queste gocce. Se non fanno, chiedete loro di.)


7. Aiutare il fegato disintossicarsi con questa bevanda di prima mattina;


-1 limone spremuto,
-¼ cucchiaino di pepe di Caienna
-acqua 1 tazza filtrata,
-sciroppo d'acero 1 cucchiaino
Quando si beve questa ogni mattina si iniziano a guardare avanti ad esso.


8. Per il dolore di artrite è possibile rendere il proprio massaggio riscaldamento in casa a lenire dove fa male.


Ricetta: Mescolare insieme


1 contagocce di olio di mandorle dolci (sempre usare un olio vettore come mandorla, jojoba o olio d'oliva)
2 gocce di pepe
1 goccia zenzero
2 gocce lavanda


Massaggio sulla zona colpita e sentire il lavoro di calore.


9. Se si sente l'inizio di una cefalea emicranica, entrando poi immediatamente messo circa 4-5 contagocce pieni di pepe in acqua e bevande. Se non avete la tintura di pepe, è possibile utilizzare circa ¼ a ½ cucchiaino di pepe di Caienna in un mezzo bicchiere d'acqua. Se avete qualsiasi dolore rimanenti si ripetono dopo una mezz'ora.


10. Secondo la Dr. Richard Schulze, M.H., N.D., se qualcuno sta avendo un attacco di cuore, si può ridar vita li mettendo 4-5 contagocce pieni di tintura di pepe di Caienna direttamente alla bocca. Se non avete la tintura, utilizzare un cucchiaio di pepe di Caienna e alcuni acqua e continuano a dare ogni cinque minuti fino a quando la persona ha recuperato. Possono sputter e soffocare un po', ma secondo la Dr. Schulze, ha visto molti miracoli di persone recuperare completamente.


11. Hanno un problema con gli scoiattoli mangiare il feed nel tuo alimentatore dell'uccello? Pepe di cayenna salva ancora il giorno nuovo. Cospargendola nel feed non pregiudica gli uccelli. Apparentemente non hanno un'alta tolleranza per il pepe e la vitamina a in essa migliora la loro piumaggio.


12. Se avete problemi con roditori masticando sui cavi, poi si può strofinare la tintura di pepe su di loro e non vanno da nessuna parte vicino ad esso.


Così là lo avete. Sono sicuro che ci farà scoprire usi più meravigliosi per questa spezia versatile.

No comments:

Post a Comment