Wednesday, March 13, 2013

Pulire la griglia del Barbecue

Hai speso un sacco di soldi per quel lucido nuovo barbecue grill. Scommetto che sei impaziente di usarlo quest'estate. Il grill è una grande parte di intrattenimento all'aperto. È possibile garantire che dura per molti anni con la corretta manutenzione e cura.


Pulire il grill è una grande parte di mantenimento. Più va senza pulizia, tanto più difficile sarà per pulire quando si ottiene infine ad esso, e non pulire il grill può portare alla ruggine, che diminuirà la durata del vostro grill. Cibo si attacca a una griglia sporca, rovinando il vostro cibo. Il cibo sarà pick up bruciati pezzi di quello che precedentemente grigliati. Così, un grill correttamente pulito aiuterà il vostro cibo a girare fuori meglio e renderà il vostro grill durano più a lungo.


Ci sono alcuni elementi che è necessario pulire la griglia:


Spazzola grill
Tamponi di lana d'acciaio
Sapone delicato
Spugna
Olio spray da cucina
Bicarbonato di sodio
Foglio di alluminio


È necessario prendere l'abitudine di spazzolare le superfici del grill con un pennello grill di buona qualità. Questo rimuoverà qualsiasi cibo che ha bloccato e prevenire l'accumulo. Se lasciato per troppo tempo, questa accumulazione diventerà più difficile da pulire e può causare la griglia alla ruggine. Il momento migliore per spazzolare il grill è mentre è ancora caldo, dopo aver finito cottura. Basta eseguire il pennello sopra le griglie grill prima di spegnere il calore. Non sarebbe male per eseguire il pennello sopra le griglie grill la prossima volta che si accende il grill.


Se i rack non sono stati puliti per un po' e hanno accumulato sul loro cibo, potrebbe essere necessario lavarli nel lavandino. Utilizzare la spazzola per rimuovere quanto più l'accumulo possibile, poi portarli al lavello e lavare con un sapone delicato. Può essere necessario usare i tamponi di lana d'acciaio per fregare il gunk fuori le rastrelliere. Sciacquare tutto il sapone e residui fuori le rastrelliere prima di restituirli alla griglia.


Utilizzo bicarbonato di sodio e alluminio per rimuovere la sporcizia e l'accumulo alla griglia. Dopo che si raffredda la griglia, cospargere su alcuni bicarbonato di sodio e poi spazzolare delicatamente con un pezzo di carta stagnola


Una volta che la griglia è stata ripulita e completamente raffreddata, spruzzare il rack leggermente con olio da cucina. Un leggero strato di olio impedirà le cremagliere di ruggine. Basta assicurarsi che la griglia sia raffreddato completamente. Se si spruzza olio da cucina sulla griglia calda, potrebbe infiammarsi e causare gravi ustioni. Se non avete olio spray da cucina, quindi semplicemente pulire i cestelli con un po' di olio e un tovagliolo di carta da cucina. Si vuole inoltre mettere olio sulla griglia prima di iniziare la cottura. Riscaldate il grill up. Quindi, usando pinze barbecue, afferrare un rotolo di carta assorbente o un laminato su carta da cucina. Immergere la carta asciugamani o strofinacci da cucina in qualche olio da cucina e strofinare leggermente sulla griglia. Questo eviterà il cibo di attaccarsi alla griglia e renderlo più facile da pulire in seguito.


Pulizia la vostra griglia correttamente prima e dopo ogni utilizzo, ti assicura che il cibo si rivelerà ben, e il vostro grill vi durerà per molti anni.

No comments:

Post a Comment