Wednesday, March 6, 2013

Cottura pane in casa utilizzando ricette pasta acida

Pasta acida non è qualcosa che fai in fretta. Non è la prima volta comunque. Il motorino di avviamento richiede almeno 24 ore per essere pronto, ma alcune persone direi una settimana o più. Ma non fatevi prendere dal panico. Maggior parte del tempo che sta facendo la propria cosa.


Originariamente il pane era piatta. Poi a lungo, molto tempo fa qualcuno ha lasciato una ciotola di pasta esposto e alcuni lieviti selvatici ottenuto. Ci sono ancora quelli che credono che questo è il modo autentico solo per fare la pasta madre, ma la maggior parte di noi desidera comprato il lievito.


Alaskan pasta acida Starter


Avrete bisogno di


1 bustina di lievito istantaneo


1 cucchiaio di aceto


2 1/4 tazze di acqua calda mano


1 cucchiaino di sale


2 cucchiai di zucchero


2 tazze farina forte


Sciogliere il lievito in 1/4 di tazza di acqua calda. Aggiungere lo zucchero aceto, sale e farina. Aggiungere il resto dell'acqua e mescolare. Mettere in una ciotola non metallica, coprire e lasciare riposare fino a quando non inizia a fermentare. Circa 3 giorni per un sapore abbastanza aspro, ma può essere utilizzato dopo 24 ore. Mescolare ancora fino a e misurare l'importo che necessario per la tua ricetta. Portare a temperatura ambiente prima dell'uso. È quindi necessario ricostituire il motorino di avviamento con volumi uguali di acqua e farina.


Pane a lievitazione naturale


1 tazza di avviamento


1 1/3 tazze di acqua calda mano.


Circa 6 tazze di farina. Questo può essere qualsiasi rapporto che ti piace di farina bianca e farina integrale pane forte.


1 cucchiaio di sale e lo stesso di zucchero.


Un po' di farina di mais o semolino a cospargere il pan.


Metodo.


Versare 1 tazza di avviamento in una grande ciotola. Aggiungere l'acqua tiepida e circa 3 tazze di farina. Mescolare bene e poi coprire e lasciare per almeno 2 ore in un luogo caldo. Si potrebbe anche lasciarlo in un luogo più fresco per 24 ore. Mescolare il sale e lo zucchero in 2 tazze di farina e mescolare questa miscela il lievito. Ora girate su una tavola infarinata e impastare. Aggiungere più farina fino ad ottenere un impasto abbastanza rigido. Ciotola di grasso. Mettere la pasta torna nella ciotola, trasformando così che la pasta è rivestito con del grasso. Coprite e lasciate salire. Abbattere l'impasto e modellarlo in due grandi filoni o in rotoli. Cospargere barattoli o cottura fogli con farina di mais o semolino, pani posto una d poi lascia lievitare per altre 2 ore. Preriscaldare il forno a caldo, gas di Marco 8, 450F, 230 C. e far bollire dell'acqua calda. Appena prima della cottura tagliare cime delle pagnotte e spennellare con acqua fredda. Mettere in forno. Sul fondo del forno mettere un piatto con 3 tazze di acqua bollente per creare un'atmosfera bollente. Chiudere il forno e cuocere per 25 minuti o così.


Consigli


Controllare pani sono fatti toccando il fondo. Suonano vuote.


Smalti diversi produrrà effetti diversi - provare a latte, uovo sbattuto o acqua salata.


Si potrebbe provare a cospargere la pasta con le erbe tritate, semi di sesamo, semi di papavero, cumino, coriandolo, semi di zucca e così via. Finiture più elaborate potrebbero includere gli anelli di cipolla o formaggio grattugiato. Se il pane è ben colorato, ma suona ancora sordo, provare a mettere nuovamente in forno per 10 minuti con calore spento.


Sì, è un processo complicato, ma la maggior parte del tempo sei libero di fare qualcos'altro. Uno dei più trafficati chirurghi che so cuoce pane come questa ogni settimana come un rilassamento totale, così se ha tempo quello che scusa hanno ottenuto il resto di noi.

No comments:

Post a Comment