Tuesday, March 19, 2013

Perché amiamo grigliate all'aperto

Milioni di noi piace cucinare all'aperto. Fa parte del ritmo della nostra vita, naturale come il mutare delle stagioni. Ragazzi di cui solo il tempo trascorso in cucina comporta ricerca per birra in frigorifero salta l'occasione per cucinare la cena sulla griglia all'aperto. Perché? È solo un semplice divertimento e una grande attività sociale, raccolta nel cortile con gli amici o la famiglia per un cookout rilassato. Diventare uno chef competenti cortile non richiedono alcuna abilità di cottura preventiva o esperienza. Si può iniziare con le basi, come grigliare gli hamburger o bistecche e come si guadagna fiducia, espandere il repertorio di piatti più complessi. Può sperimentare con gli sfregamenti delle spezie e salse, finché non si crea le tue ricette di firma.


Se si presta attenzione a cosa stai facendo, grigliare o carni di fumare è difficile goof up. Non necessita di misurazione esatta degli ingredienti, come la cottura fa. Infatti molti un cortile grillmeister ha scoperto i suoi piatti migliori dopo pronunciare la frase: "che cosa succede se proviamo questo..." La grande sfida è "cottura", riconoscendo quando prendere i cibi fuori il grill così da non finire per con carni esagerati a secchi, grigi, bruciata pesce o pollo cotto. Ma che arriva solo con esperienza. Si raggiunge il punto dove non dovete tagliate la bistecca a vedere se è medio-raro. Si sa solo.


In questi giorni, il cielo di limite in termini di tipi di piatti che potrete preparare all'aperto e i sapori che si possono produrre: anche dolci possono essere preparati sulla griglia. Negozio scaffali sono stipati con marinature esotici da ogni tipo di cucina.


Non dimentichiamo la parte più importante: cibo alla griglia o alla brace solo gusti meglio di cibi cotti in forno o sul fornello. Abbrustolire carne sopra una fiamma alta aggiunge quella deliziosa crosta o sapore "char". E che cosa è meglio che il sapore ricco di lente carne cotto su fumo di legna?


Fumare o grigliare


Generalmente parlando, grigliare si riferisce alla cottura dei cibi rapidamente in un forno aperto, a fuoco alto. Fumare è un processo di cottura più lentamente, a fiamma bassa, spesso con la pentola chiusa. Ma questi processi non sono mutuamente esclusivi. Si potrebbe scottare un filetto di maiale a fuoco alto e quindi spostare e spegnere il fuoco e lasciate finire la cottura più lentamente, aggiunta di trucioli di legno per il fuoco per dare ulteriore sapore e chiusura del coperchio dell'unità di griglia. Molti chef all'aperto hanno due distinte unità di cottura: a gas o griglia a carbone e un fumatore di carne. Ma molte griglie possono servire il doppio dovere come i fumatori.


Ti diverti, ma mantenere la sicurezza in mente


Prendere precauzioni quando sta cocendo. Tenere cibo freddo gelido fino a quando si è pronti alla griglia. Insalate e piatti laterali devono essere tenuti in un dispositivo di raffreddamento fino al momento di servire. Non croce contaminare gli utensili, piastre o la superficie di griglia.


Un estintore a portata è un must. È anche una buona idea avere una brocca d'acqua nelle vicinanze e una ciotola di cubetti di ghiaccio. Se si bruciano la mano si tuffano nei cubetti di ghiaccio per un rapido sollievo. E, naturalmente, mantenere la griglia di percorsi occupati.

No comments:

Post a Comment