Monday, March 18, 2013

Facile ricette italiane - Quick e deliziosi per tutta la famiglia

Avete bisogno di facili ricette italiane che si possono cucinare in fretta che sono deliziosi e poco costoso?


Di seguito sono tre ricette molto semplici che non richiedono molto tempo per preparare e utilizzare solo ingredienti diversi che si possono anche avere a portata di mano.


Questa è la bellezza della cucina italiana. Non avete bisogno di una tonnellata di ingredienti per cucinare un pasto delizioso.


La chiave con cottura grande cucina italiana è utilizzare ingredienti freschi di qualità, come le erbe fresche e olio di oliva raffinato. E l'ingrediente più importante numero uno in qualsiasi tipo di cottura è naturalmente l'amore!


Godere e Buon Appetito!


SALSA MARINARA italiana facile ricetta qui isa grande ricetta per salsa marinara utilizzando pomodori in scatola. Questa salsa marinara è deliziosa sopra la pasta preferita, sulla cima di pizza e cozze e gamberetti. La bellezza di questa salsa è che può essere utilizzato con un certo numero di altre ricette, quindi è un ottimo punto di partenza nella cucina italiana ed è molto facile da fare.


È possibile utilizzare pomodori pelati o freschi o in scatola per questa ricetta, tuttavia l'utilizzo di pomodori freschi richiede più tempo e preparazione, quindi preferisco usare in scatola. Se si prevede di utilizzare pomodori freschi, accertarsi che i pomodori sono maturi e di stagione.


Per i pomodori in scatola, preferisco pomodori marca Rienzi. Ho provato un certo numero di marche diverse di pomodori in scatola e Rienzi ha il sapore migliore tra le marche del supermercato, a mio parere.


Salsa marinara Ingredienti:


1/4 di tazza di olio extravergine di oliva


4 spicchi d'aglio, pelato e tritato (più o meno a seconda di quanto ti piace l'aglio)


1 oncia 35 lattina di pomodori pelati interi con liquido


Sale q.b.


Schiacciato pepe rosso (è possibile utilizzare pepe nero se lo si desidera)


10 - foglie di basilico fresco 12, strappato


1/2 cucchiaino di origano secco


Indicazioni:


1) Aprire la lattina di pomodori e schiacciarli a mano in una ciotola e mettere da parte.


2) Scaldare l'olio d'oliva in una grande casseruola sopra il calore medio. Aggiungere l'aglio l'olio e fate cuocere fino a morbido e leggermente dorate. Essere sicuri di guardare l'aglio per assicurarsi che esso non brucia.


4) Attentamente aggiungere i pomodori insieme al loro liquido nella padella con l'olio e l'aglio. Usare cautela quando si aggiungono i pomodori in olio caldo. L'olio può splatter. Aggiungere l'origano.


5) Mescolare il composto e portare ad ebollizione. Condire con un po' di pepe sale e rosso o nero. Abbassate la fiamma in modo che la salsa è ridotto a un simmer. Rompere i pomodori come cuochi con un cucchiaio fino a quando la salsa è grosso. Si desidera che il sugo a cuocere a fuoco lento fino a quando sarà addensata, circa 20-25 minuti.


6) Aggiungere il basilico fresco a pochi minuti prima che il sugo è fatto. Assaggiate la salsa e aggiungere più sale o pepe se necessario.


7) Servire sopra la pasta preferita.


RICETTA SALSA PESTO ITALIANO FACILE


Impariamo come fare la salsa al pesto.


Questa è un'altra ricetta molto facile e deliziosa che può essere servita sopra il vostro preferito pasta, pollo alla griglia, cozze o come condimento per la pizza. Per quelli di voi che vogliono la vostra salsa di pesto di basilico senza pinoli, puoi lasciarli o sostituire i pinoli con le noci.


Per una piacevole variazione su questa ricetta, prova ad aggiungere pomodori secchi alla miscela di pesto prima di miscelazione per un delizioso sugo di pesto.


Questa ricetta dovrebbe essere utilizzata solo come una guida. Non tutti hanno le stesse preferenze. Alcuni non piace un sacco di sapore di aglio o olio d'oliva, ad esempio, quindi è consigliabile sperimentare fino a trovare la ricetta giusta.


Pesto salsa ingredienti:


foglie di basilico fresco 4 tazze


3/4 tazza tritate noci o pinoli (i dadi possono essere leggermente tostati in una padella asciutta prima di miscelazione per sapore aggiunto)


2 spicchi d'aglio, pelato e tritato (più o meno a seconda del vostro gusto)


1/2 tazza di parmigiano grattugiato


1/2 tazza di olio extra vergine di oliva


sale e pepe q.b.


Indicazioni:


Aggiungere tutti gli ingredienti in un robot da cucina o frullatore tranne olio d'oliva. Aggiungere un po' di olio in un momento e processo fino a quando la salsa raggiunge la consistenza desiderata. Pronti a servire nel vostro piatto preferito.


EASY PASTA con aglio, olio ed erbe aromatiche fresche questa è un'altra ricetta italiana semplice e veloce con solo pochi ingredienti. È importante che tu non bruciare l'aglio con questa ricetta altrimenti diventerà amaro.


Ingredienti:


1 libbra di spaghetti


3 - 4 spicchi d'aglio tritato (più o meno, a seconda di quanto ti piace l'aglio)


1/2 tazza riservato pasta acqua


1/4 Di tazza di prezzemolo tritato italiano foglia piatta


1/4 di tazza di foglie di basilico fresco tritato


6 cucchiai di olio extra vergine di oliva


Sale q.b.


Un pizzico di peperoncino (più o meno a seconda di quanto piccante ti piace)


Indicazioni:


1) In una grande pentola, portare circa 6 litri di acqua salata a bollore rotolamento. Aggiungere la pasta e cuocere per circa 6-8 minuti o fino a quando è al dente. Scarico ma assicurarsi che si riserva di circa 1/2 tazza di acqua di cottura.


2) Mentre la pasta cuoce, scaldare 4 cucchiai di olio d'oliva in una grande padella a fuoco medio. Aggiungere l'aglio e soffriggere fino a colore marrone chiaro. Ricordatevi di prestare attenzione all'aglio per assicurarsi che esso non brucia. Togliere dal fuoco.


3) Mescolare le erbe fresche, peperoncino e qualche cucchiaio di acqua pasta riservati. Mescolare fino a quando combinato.


4) Trasferire la pasta scolata un piatto da portata grande e mescolare nel restante olio d'oliva e l'acqua di pasta.


5) Aggiungere la miscela di erbe e aglio in pasta e mescolare bene.


6) Gusto e aggiungere sale e pepe rosso, se lo si desidera.


7) Servire immediatamente. Top con formaggio grattugiato, se desiderato.


Là lo avete. Tre grandi facili ricette italiane che si può improvvisare in un lampo e accontentare tutti. Spero che vi piaccia queste facili ricette italiane. Cucina felice!

No comments:

Post a Comment