Friday, March 1, 2013

La verità e mito circa il caffè del mattino

Il caffè del mattino amplificherà la vostra vigilanza al mattino? Una nuova ricerca ha dichiarato che il mito del caffè del mattino è semplicemente una "inversione dei sintomi di astinenza in caffeina '".


Bere il caffè la mattina o in qualsiasi parte della giornata può essere benefico e anche svantaggioso. Ci sono miti circa bere il caffè la mattina. Si dice che può fare chiunque beve il caffè nell'avviso di soggiorno mattina. Ci sono anche studi recenti di bere il caffè come l'istruzione che può rilasciare antiossidanti nel corpo e altre proprietà più curative.


In un recente studio condotto presso l'Università della Georgia ad Atene, i ricercatori hanno scoperto che due tazze di caffè al mattino verranno tagliato il dolore muscolare indotta esercitazione a metà. Questo significa che è meglio bere alcune tazze di caffè dopo il lavoro. I ricercatori dell'Università di Georgia, d'altra parte, studiate e testate nove donne college e ricevettero placebo o caffeina 24 a 48 ore dopo aver fatto il loro cosiddetto "esercizio eccentrico". L'intensità dell'esercizio eccentrico si concentra su quadricipite femminile o i muscoli della coscia che avvierà indolenzimento nelle zone ha dette. Il risultato dello studio ha indicato che il principio di caffeina di caffè era più efficacia nell'alleviare il dolore portato come queste donne esercitate più difficile. Le donne che bevevano caffè circa un'ora prima dell'esercizio difficile prova aveva circa il 48 per cento meno dolore rispetto alle donne che hanno preso il placebo. Questo è anche mentre le donne che hanno bevuto caffè prima della prova meno difficile esercizio avevano circa il 26 per cento meno dolore rispetto alle donne che hanno preso il placebo.


Il cosiddetto "esercizio eccentrico" è soddisfatta quando i muscoli scheletrici crea una forza, una volta che si è allungato. Un esempio di questo è quando la tazza di caffè è abbassata dalla bocca della persona per la tabella. Così, il muscolo bicipite brachia agisce eccentricamente. Questo studio può effettivamente migliorare la vita delle persone che stanno vivendo il dolore muscolo scheletrico dopo che si sono impegnati in una forma inusuale, eccentricamente parziale dell'esercizio.


Un altro studio su caffè del mattino e simili è il mito che bere il caffè del mattino vi farà avviso. I ricercatori dell'Università di Bristol ha scoperto che la caffeina non fa ogni singolo avviso. Questo è anche se attenua eventuali sintomi di astinenza durante la notte. Una presentazione alla conferenza British Nutrition ha mostrato che le persone che hanno evitato di bere il caffè alla fine otterrà un "buzz" da caffeina.


Tuttavia, l'associazione britannica di caffè anche affermato che regolari bevitori di caffè ha fatto davvero sentire avviso. Coloro che bevono il loro caffè del mattino al solito dire che li rende alert o permette loro di non sentirsi più sonnolento. Inoltre, se hanno perso il loro caffè del mattino al solito, si sarebbero sentiti letargico o pigro e non sono in grado di continuare a fare la loro routine quotidiana.


Così, i ricercatori da Bristol riesaminato gli studi precedenti di caffeina e suoi effetti e ha contraddetto l'istruzione della British Association caffè. I ricercatori di Bristol ha scoperto che il caffè contrasta il ritiro lieve sintomi di caffeina che le persone stanno vivendo poiché non ha preso caffè durante la notte. Pertanto, i bevitori di caffè abituali del mattino non sono nessun avviso più come confrontare a coloro che non hanno mai bevuto caffè. Lo psicologo biologico denominato Professor Peter Rogers, che ha guidato la ricerca dell'Università di Bristol, ha detto a BBC che noi sentiamo avviso al mattino quando si bevono caffeina ma è solo a causa della neutralizzazione dei sintomi di astinenza. Così, la vigilanza che l'esperienza di bevitori di caffè mattutino abituale è lo stato di "tornare normale" piuttosto che "stato normale sopra" che la maggior parte di noi assunto con il caffè.


Un membro della British Association caffè denominata Zoe Wheeldon ha dichiarato che la ricerca era "interessante" anche se c'erano due lati su ogni dibattito e che significativa evidenza scientifica ha dimostrato che il consumo moderato di caffè come quattro fino a cinque tazze al giorno è più sicuro e può anche fornire vantaggiosi effetti sulle prestazioni e prontezza. Questo è vero, anche con i bevitori di caffè abituali.


A parte il mito circa il caffè del mattino, ci sono anche indicati benefici nell'assunzione di caffeina. Uno è il fatto che impedisce "declino cognitivo". Questo è più da parte degli anziani. Anche se è meglio bere bevande decaffeinati, caffè può aiutare Spinta cognizione quando invecchiamo.


Così, ci sono anche effetti dannosi sull'uso a lungo termine di caffè. Buoni esempi sono malattie come la perdita dei minerali di densità ossea e l'ipoglicemia. Tutto sommato, bere il caffè del mattino al solito è un modo perfetto per iniziare la giornata, soprattutto se è abituati ad avere uno, ma prendere atto che con i noti svantaggi, caffè nel vostro sistema anche ha dimostrato i vantaggi.

No comments:

Post a Comment