Sunday, March 10, 2013

Cucinare come uno Chef

Quando si inizia a cucinare con erbe fresche tua famiglia sarà così impressionato, che essi si meraviglia quando trovato il tempo di diventare un cuoco professionista. Semplicemente aggiungendo erbe fresche ai vostri piatti è la differenza tra piatti ordinari e straordinari piatti è anche la differenza tra un cuoco di casa e chef. Una delle prime cose che ci insegnano in Accademia culinaria è il corretto uso di erbe aromatiche fresche.


Le erbe fresche sono gli alimenti base che cosa si trasforma in piatti favoriti. Essi sono i condimenti secondari che sviluppano ed estendere i sapori naturali delle nostre materie prime. Erbe fresche complimentano e arricchiscono il sapore senza aggiunta di grassi o calorie. Ci sono alcune idee di base che si applicano a praticamente tutte le erbe. Diamo uno sguardo a loro e poi noi possiamo esplorare le singole erbe per vedere il modo migliore per migliorare la vostra cucina.


Le erbe fresche sono sottili e delicati sapori. Cottura prolungata li induce a perdere la loro fragranza e sapore. Aggiungere le erbe fresche vicino alla fine della cottura che i sapori si sviluppano molto velocemente. Essi dovrebbero non cucinare in liquidi per più di circa un'ora, generalmente, per ottenere il massimo da loro, alcune erbe aromatiche, come basilico diventerà nero se cotto troppo a lungo. Aggiungere le erbe a stock, zuppe, stufati vicino alla fine e vedere quanto più ricche dei sapori sarà al tavolo.


Strofinare gli arrosti con le erbe prima della cottura. Una tecnica di ristorante è per tritare le erbe fresche che si desidera utilizzare con un po' di sale e pepe. Poi, strofinare i condimenti sull'arrosto e finire come al solito. Questa tecnica funziona sarà con pollame e frutti di mare come bene. Per carni di terra, finemente tritate le erbe fresche e mescolare nella carne prima della cottura. Aggiungere qualunque altre aggiunte gradite - uova, mollica, preparati salse, sale, pepe, ecc - e li forma appropriata per il piatto.


Aggiungere le erbe fresche a entrambi pastelle e briciola miscele utilizzate per cibi fritti. Tritare finemente, mescolare nella pastella o briciole il colore verde aggiungere appeal dell'occhio così come il sapore.


Erbe fresche migliorano acque di cottura per le verdure. O tritarli e farli cadere in acqua, così che sarà parte del piatto finito o cravatta in garza una piccola borsa e rimuoverli prima di servire.


Erbe fresche possono aggiungere carattere meraviglioso e piacevolmente sorprendente complessità di pane. Una regola generale è di aggiungere da qualche parte tra 1 o 2 cucchiai di erbe fresche tritate per una sterlina pagnotta. Cornbread a base di erbe è meraviglioso. Allo stesso modo biscotti, gnocchi, crepes salate e cialde - aggiungere fino a un cucchiaio per 2 tazze di farina.


Le erbe fresche sono deperibili e corretta conservazione può prolungare la loro vita piuttosto bene. Negozio grappoli sotto refrigerazione con loro gambi in acqua. Tenere foglie sciolti nella parte più fredda del frigorifero in sacchetti forati. Alcuni umidità è buono per le erbe fresche. Troppa umidità favorisce la carie. Scuoterli come secco come possibile prima di riporlo. È una buona idea per accartocciare un tovagliolo di carta e metterlo nel sacchetto sotto le erbe. Assorbe l'umidità in eccesso e allunga la vita utile delle erbe.


Quando si prepara un piatto che richiede un lungo periodo di cottura, è meglio usare un grappolo piccolo, legato di rametti di erba fresca o bouquet Garni. Questo piccolo fascio contiene abitualmente prezzemolo, foglia di alloro e Timo avvolto in garza poi legato per mantenere chiuso. Un bouquet garni è spesso usato in stufati, minestre e salse lunga cottura come salsa di pomodoro.


Combinazioni a base di erbe possono essere macinate e aggiunto un pasto immediatamente al termine della cottura e come un contorno prima di servire. Questa pratica francese è indicata come fines Herbes combinazioni includono cerfoglio fresco, prezzemolo, dragoncello ed erba cipollina che la maggior parte dei cuochi utilizzano fines Herbes come un contorno per ogni piatto e ogni erba che è stato utilizzato in cucina il piatto può essere usato come guarnizione. Aspersione affettato finemente basilico sopra un piatto di spaghetti con sugo di carne aggiunge colore enorme e aiuta a far risaltare il sapore del basilico cotto nella salsa.


Cucina italiana è spesso costituito da miscele a base di erbe che includono basilico, maggiorana, origano, rosmarino e timo. Basil è meglio usare fresco (quando possibile) e complimenti pomodori, salse di pomodoro, uova, insalate fresche e maccheroni. Aggiunge un meraviglioso tang di verdure come fagiolini, piselli, melanzane e zucchine. Basilico è l'ingrediente significativo di pesto e un complimento straordinario nelle marinate sia tofu e tempeh.


Origano o maggiorana è i preferito di erbe in cucina, soprattutto nella pizza e spaghetti sughi italiana. Inoltre aggiungono un tocco piacevole in insalate, zuppe e pollo. Cucina mediterranea favorisce l'uso di origano come bene. Maggiorana in realtà può essere utilizzato come sostituto di origano, fornendo un gusto molto più sottile. Accompagna spesso fagiolini, funghi e pollo pure. Timo è un'erba eccezionale per condire salsicce, zuppe, stufati, pane, ripieno e molte verdure cotte. Salvia, come timo, è una formidabile aggiunta di salsiccia e ripieno. Molti esperti cuochi accentano loro ricette polpettone preferito con questa erba. Pollo, maiale e agnello gusto migliore quando aromatizzato con il rosmarino. Aggiunta di una scarsa pizzico di purè di patate o piselli possono aggiungere un tocco appetitoso a questi contorni altrimenti ordinari. Fare attenzione quando si preparano gli alimenti secco di timo e rosmarino, quando essiccato, queste erbe possiedono un sapore incredibilmente pungente.


Dragoncello migliora molti alimenti; tra questi sono pollo, pesce e lenticchie. Aggiungendo un pizzico di dragoncello alla zuppa di piselli è celeste. Dragoncello rende anche particolarmente aromatico aceto alle erbe. È possibile preparare aceto di dragoncello inserendo rametti di erba in una bottiglia. Versare aceto nella bottiglia, coprendo completamente i rametti. Chiudere la bottiglia ermeticamente e conservare per diverse settimane. In questo modo il tempo di dragoncello liberare i suoi sapori. L'erba santoreggia ha due varietà: estate e inverno. Entrambi sono spesso aggiunti alle insalate e pollame ripieno. Piatti di fagioli anche trarre vantaggio dall'aroma di questa erba. Foglie di alloro sono frequentemente aggiunto a salse, stufati e molti piatti che richiedono tempo per cuocere. Una foglia di alloro media può essere aggiunto a stagione una ricetta che serve sei. Foglie di alloro sono ottimi abbellimenti per spaghetti sughi, piatti contenenti pollo o carne di cervo e le uova. Assicurarsi di rimuovere le foglie di alloro prima di servire, foglie di alloro non devono essere mangiati.


Prezzemolo è un'erba ampiamente utilizzata, il suo sapore è abbastanza sottile per essere aggiunto a qualsiasi cucina. Verdure cotte, stufati, zuppe e insalate fresche o preparate spesso contengono questa erba. Come guarnizione, prezzemolo aggiunge appeal occhio fantastico. Coriandolo, noto anche come coriandolo o coriandolo foglie, ha un sapore straordinariamente originale. È utilizzata frequentemente nella cucina indiana, messicana e cinese. Alcuni testi di cucinare effettivamente identificano questa erba come messicano o prezzemolo cinese. Aggiunge un chiarore meraviglioso per salse e marinate. Cerfoglio, come foglie di prezzemolo e coriandolo, è spesso usato come guarnizione. Questa erba stagioni zuppe, insalate e pesce. Piatti di formaggi e insalate di patate sono anche ottime scelte per l'aggiunta di cerfoglio.


Uno dei più comunemente utilizzati e le erbe ben note è erba cipollina. Erba cipollina hanno un sapore delicato di cipolla, che li rende una comune aggiunta di panna acida e formaggio. Spolverata di erba cipollina su stufati di verdura o minestre, specialmente quelli contenenti uova o prodotti a base di latte, è divino. Questa erba è inserita in molti gli aceti alle erbe e gelatine. Essere certi di non aggiungere erba cipollina a piatti durante la bollitura, frittura o cottura. Questi processi di distruggono il sapore naturale di erbe. Aneto è un'altra erba comunemente usata, condimento di panna acida come un tuffo di verdura, insalate, pesce (soprattutto salmone), zuppe fredde e verdure. Il processo di decapaggio utilizza i semi da questa erba. Foglie di menta sono regolarmente utilizzati per adornare dolci, soprattutto quelli costituiti di cioccolato o frutta. Menta ha un sapore molto rinfrescante e viene aggiunto alle varie insalate e bevande contenenti frutta, tè miscele, gelatine e salse. Servire la gelatina di menta o sugo con l'agnello.


Ricordarsi sempre di acquistare le erbe in piccole quantità. Riporli in contenitori ermeticamente chiusi per evitare intrusioni di obsolescenza e insetti. Posizionare i contenitori in una zona buia, fresca e asciutta. Erbe fresche possono essere refrigerate. Erbe fresche di congelamento è un processo relativamente semplice. Detergere delicatamente le erbe della macchia li secca e togliere le foglie dai gambi. È possibile bloccare loro interi o tritati, imballaggio in sacchetti o in contenitori ermeticamente chiusi. C'è un comodo metodo di congelamento trito di erbe aromatiche per essere utilizzati in zuppe o stufati. Semplicemente cucchiaio erbe puliti e tritati in un vassoio per cubi di ghiaccio, coprire ogni cubo con acqua e congelare. Si può pop li destra fuori il vassoio e in una pentola di cottura se necessario. Ricordatevi di sperimentare! Siete sicuri di creare miscele che complimentarmi con molte delle tue ricette preferite!

No comments:

Post a Comment