Wednesday, March 20, 2013

Grassi liberi dolci possono essere vostri dolci

Uomo ha sempre voluto cose dolci. In tempi passati hanno sfidato le punture di API prima che hanno imparato a controllare le API. Più successivamente è venuto lo zucchero da canna da zucchero – così prezioso che in passato è stato usato più come un condimento è oggi, semplicemente essere spruzzato sul cibo. In tempi più recenti, barbabietole, pastinaca, carote e altri alimenti che sono naturalmente dolce sono tutti stati utilizzati per fornire quel sapore zuccherino. Poi, con moderna dietologia abbiamo cominciato a rendersi conto che mangiare un sacco di molto dolce, cibi grassi pesanti non era la migliore per il corpo umano.


Ma abbiamo ancora come quella piccola delizia. Da qui la popolarità del basso grasso dessert.


Biscotti


1-1/2 tazza di farina di mais giallo
1-1/2 tazza di farina
1/2 tazza di zucchero
1 cucchiaino di lievito in polvere
9 cucchiai basso grasso diffusione
3/4 di tazza di uvetta
2 uova, sbattute
buccia grattugiata di 1 limone o di arancia
1 cucchiaino Estratto di vaniglia
2 cucchiai d'acqua


Quanti biscotti si ottiene dipenderà da quanto grande li fanno, ma in media a circa 3 dozzine. Tengono bene in un contenitore ermetico, ma solo se voi non lasciate che nessuno sa che ci sono.


Preriscaldare il forno a 325 F, 170 C, Gas 3. Mescolare insieme la farina di mais e la farina e poi strofinare nella diffusione fino a quando la miscela è simile a briciole di pane. Si potrebbe fare questo in un robot da cucina, ma si dovrà trasferire in una ciotola prima di aggiungere la frutta e la scorza. Battere le uova, la vaniglia e l'acqua. Dividere l'impasto in tre parti e rendere questi nelle forme registro lungo, circa 8 centimetri di lunghezza e 2-3 centimetri in tutto. Posizionarli su una teglia antiaderente e cuocere per 20 minuti. Lasciateli raffreddare per qualche minuto e poi tagliare diagonalmente in ¾ pollici pezzi. Posizionare questi taglio superficie dorso su teglie. Queste vengono poi cotti più ulteriormente per 5 minuti, prima di girare sopra per altri 5 minuti. Lasciarli raffreddare su rack e quindi mangiare al sacco o riporli in un contenitore a tenuta d'aria.


Caffè Brownies


Questi sono grandi servito dopo un pasto non troppo ricco con alcune frutta fresca – pezzi di mango, fragole e così via.


½ tazza scarsa diffusione grasso
Ho tazza di zucchero
Uovo plus un altro bianco
I cucchiaino di vaniglia o Estratto di mandorla
11/4 tazze di farina
cucchiaio di polvere di caffè istantaneo (non granuli)
1/3 di tazza di polvere di cacao setacciata
1 cucchiaino di lievito in polvere
1/3 tazza di uva passa o choc chip
Preriscaldare il forno a Gas 4 350F, 180 C,


In una grande ciotola sbattere insieme uovo, albume, spread basso contenuto di grassi, zucchero e aromi. Setacciare insieme gli ingredienti secchi, cacao, farina, lievito in polvere e polvere di caffè e poi mescolare questi nelle uova sbattute. Mescolare la frutta o scaglie di cioccolato. Versare in una teglia unta o antiaderente teglia – 9 pollici da 9. Infornare per 20-25 minuti fino a quando una forchetta inserita esce pulita. Sformare e tagliare in 25 pezzi o meno quelle più grandi.


Fragole e rabarbaro ciabattino serve circa 6 a meno che non hai secondi


Io f non hai provato la combinazione di fragole e rabarbaro poi c'è una sensazione di gusto che vi aspetta.


Per il ripieno


3/4 tazza di zucchero
2 cucchiai di farina
1 cucchiaino di cannella (facoltativo)
Scorza di arancia finemente grattugiata o un cucchiaino di marmellata
4 tazze di rabarbaro, tritato
2 tazze di fragole dimezzati o affettato


Per il condimento


1 tazza di farina
2 cucchiai di zucchero
1 cucchiaino di lievito in polvere
1/4 di cucchiaino di bicarbonato
1/4 cucchiaino di sale
2 cucchiai da tavola bassa diffusione grasso
2/3 di tazza basso grasso latticello o yogurt


Preriscaldare il forno a 400 F, C 200, Gas 6.


Riempimento - In ciotola, unire la scorza di zucchero, farina, cannella e arancio o marmellata. Aggiungere il rabarbaro e fragole; lancio di mescolare. Stendere la miscela in un 8-Coppa poco profonda vetro o ceramica pirofila e cuocere in 10 minuti.


Topping - unire la farina, zucchero, lievito, bicarbonato e sale. Strofinare nel grasso basso diffuso fino a quando la miscela è simile a briciole di pane. Mescolare il latticello o yogurt fino alla forma impasto morbido. Goccia a cucchiaiate in 6 tumuli equidistanti sulla frutta calda. Cuocere per 25 minuti, o fino a quando è dorato. Servire con basso grasso gelato alla vaniglia o fromage frais.

No comments:

Post a Comment