Sunday, July 1, 2012

Yay O Neigh?

Sboccato, fuoco-temperato master chef di Gordon Ramsay, Inghilterra recentemente sbarcato in acqua calda. Famosa per i suoi numerosi ristoranti d'alta classe e spettacoli televisivi (tra cui l'americano "Cucina dell'inferno"), Ramsay preso alcune calore lo scorso maggio da colleghi cuochi, PETA e il Regno Unito nel suo complesso per la sua lode di cavalli come cibo sulla sua cucina popolare show "La F-parola." Dopo aver inviato il giornalista televisiva Janet Street-Porter per assaggiare la cucina cavallo, Ramsay, egli stesso provato e i due ha elogiato la carne per il suo sapore e il valore nutritivo. Egli suggerì anche un aumento nel consumo di cavallo, all'orrore di molti dei britanni.


Nel frattempo, sopra l'Atlantico, un progetto di legge passata a vietare la macellazione dei cavalli per il consumo umano, Illinois efficacemente chiusura macello ultimo cavallo sinistra in America. Secondo sponsor di disegno di legge il senatore John Cullerton (D-Chicago), cavalli sono solo "diversi". Già la carne di cavallo domestico è illegale negli Stati Uniti, ma la piccola pianta DeKalb serviti con profitto un enorme mercato internazionale.


Dove si trova questo mercato, esattamente? Beh, esso è quasi ovunque in Europa, prospera in diversi luoghi in Asia ed esiste in un'infarinatura di altri paesi del mondo. Non possono ottenere abbastanza carne di cavallo, che-a differenza di manzo, maiale o montone — non ha nessun nome di andare da angoscianti meno. Alcuni venditori intelligente riferiscono ad esso come "cheval" (immagino come si dice "cavallo" in francese!).


Parole diffuse PETA UK proteste Ramsay all'esterno del suo ristorante di Londra, dove entrano clienti godeva la vista di uomini vestiti come i cavalli capriole intorno a un mucchio di 1 tonnellata di letame. In Illinois, entrambi gli schieramenti combatterono aspramente sulla questione per anni ("Wi-i-ilburrrr," uno avversario senatore ha detto nella sua voce Ed Mr migliori). Blog e bacheche Condanno aspramente il consumo di carne di cavallo. Dato tutto il polverone, perché chiunque suggerire mangiare cavalli in primo luogo?


Per prima cosa, è nutriente. Secondo la un luogo informativo USDA (ora verso il basso, ma archiviati dall'associazione internazionale generico cavallo), "cheval" (non che suona meglio?) è eccezionalmente sano — 100 grammi contengono solo calorie 175, un enorme 28 grammi di proteine e solo 6 grammi di grasso. Confronti che a 100 grammi di manzo, che dispone di 19,5 grammi di grasso, 26 grammi di proteine e calorie 288. Ciò significa che vostra bistecca media di 500 grammi, se fatto da carne di cavallo, conterrebbe 875 calorie — 40% in meno delle carni bovine.


Poi c'è il sapore, che Ramsey descrive come magra, dolce e "un po' selvatico" e ha portato allo status del cavallo come una prelibatezza in paesi come il Giappone. Esso è anche versatile; durante la seconda guerra mondiale, ha sostituito comodamente le carni più rare in tutti i tipi di ricette da casseruole per panini (che è, per inciso, come le persone Francia ha avuto tale un assaggio per esso).


Suona bene, giusto? Beh, questo è il motivo per cui è così popolare. Ma, nonostante tutti i benefici, cheval rimane tabù in America e in Inghilterra. Attivisti per i diritti degli animali puntare al problema di trasporto — significati per il blocco del macellaio i cavalli sono di solito guidato migliaia di chilometri per la macellazione — mentre gli altri esitano a consumare tali animali Soul. Ha senso, soprattutto negli USA, dove il cavallo è sempre stato un compagno nobile. Icone come Black Beauty o Mr Ed occupano l'immaginazione della nazione, come fa il cowboy classico, guidando la sua amata pardner. Anche quando l'idea di mangiare il cavallo è intrattenuto, esso è visto come qualcosa fatto di disperazione, curiosità non culinaria. Molti americani e inglesi non appena mangiare cavallo che si sarebbe stufato fino il cane di famiglia.


Ironia della sorte, l'oscuramento di macello Illinois' può solo peggiorare la situazione per i cavalli condannati, che probabilmente finirà per prendere i viaggi più lunghi in Messico e Canada prima di essere messo giù. E mentre alcuni considerano mangiare cavallo — o cane, per quella materia — impensabile, altri paesi con meno sentimentale visioni dell'animale fanno con gusto.


Cavallo mai cattura in USA o nel Regno Unito? Salvo qualche carenza di carne catastrofico, no. Carni di moda come struzzo, UEM e bufali godono gli impulsi periodici di interesse, ma nessuno hanno influenzato in modo significativo il mercato della carne. E a nessuno piace anche struzzi. Anche se sei curioso di sapere cercando un arabo o Mustang nel vostro prossimo stufato, buona fortuna trovarlo. Carne di cavallo è un'importazione costosa negli Stati Uniti e un piatto di nicchia in Gran Bretagna, e nonostante Bayezid Ramsay, sembra che resterò in questo modo.


Se si riesce a mettere le mani su qualche cavallo, secondo quanto riferito va molto bene in casseruole, stufati e sulla griglia.


Fonti:
St. Louis Dispatch
Il Daily Mail
Che cosa è negli alimenti si mangia strumento di ricerca, nell'ambito dell'USDA manzo'
Associazione internazionale di cavallo generico

No comments:

Post a Comment