Saturday, June 30, 2012

Cinque insolito utilizza per il vostro forno a microonde

Ecco un breve elenco di cose che si può o non può avere realizzato che è possibile utilizzare il vostro forno a microonde per, alcune bizzarre e alcuni molto pratico. Se si tenta di queste si prega di essere molto attenti a come essi possono causare incendi e o altri danni al vostro forni a microonde.


1. Si può sterilizzare il terreno del giardino nei vostri forni a microonde. Questo può essere utilizzato poi per l'impianto di semenzali. Questo però non è un modo pratico di produrre un terreno di coltura per vostri semenzali di pianta, come si può fare veramente solo circa mezzo chilo alla volta e non ci sono garanzie reali che esso funzionerà. È consigliabile che il terreno è fatto saltare su pieno potere per 90 secondi o fino a quando è cuocere a vapore.


2. Per sterilizzare i panni di cucina, sciacquare con acqua pulita e metterli in forno a microonde umido, poi blastica per trenta secondi su pieno potere. Ci sono però un paio di spalle pareggio a questo. Se i panni sono a secchi saranno prendere fuoco molto rapidamente e generano i panni umidi a una grande quantità di vapore e ottenere molto caldo, quindi assicurarsi che essi sono lasciati per un paio di minuti con il forno a microonde prima di rimuoverli dal forno a microonde.


3. Ottenere più di limoni da loro su pieno potere di riscaldamento per venti secondi. Questo sembra produrre più succo. Io non so perché e non c'è probabilmente qualche buona ragione scientifica, ma funziona!


4. Il Signore che è possibile vita fuori del tuo vecchio prosciugato mascara da metterla nel tuo forno a microonde e cuocerla su pieno potere per 15-20 secondi. Mettere una tazza di acqua nel forno a microonde con esso per motivi di sicurezza, in quanto potrebbe esplodere il mascara.


5. Secca di erbe nel vostro forno a microonde. Lavare le erbe in primo luogo e poi li si sviluppa su un pezzo di cucina roll e mettere un altro pezzo di cucina roll sopra le righe. Cuocerli su pieno potere per circa quaranta secondi e saranno pronti a utilizzare tuttavia si desidera e secchi. Questo è un modo facile e veloce per conservare alcune delle erbe dal vostro giardino.

No comments:

Post a Comment