Monday, June 18, 2012

Cottura senza il Tandoor tandoori

L'uso di un forno tandoor è molto importante nella cucina tradizionale indiana del Nord, e molti tipi di pane e piatti sono stati progettati appositamente per questi forni d'argilla. Questo include molti alimenti famosi Punjabi e indiana del Nord: paratha, naan, kulcha, roti e altri uscire dal pane; e costolette d'agnello tandoori, pollo tikka, pollo tandoori, seekh kabab, gamberi tandoori, reshmi kabab e una varietà di altri piatti. Solo alcuni di noi in questi giorni, tuttavia, sono abbastanza fortunati da avere la nostra propria tandoor. In questo articolo verrà esaminate alcune alternative che possiamo usare al suo posto.


Tandoori cibo ha un sapore caratteristico fumoso che viene prodotto a causa del design del forno d'argilla. Calore nel tandoor è generato da carboni illuminate alla base del forno (che ha una forma simile ad una stufa ventre piatto). Come si cuoce il cibo all'interno di esso, i succhi di frutta a discesa su questi carboni ardenti, producendo deliziosamente aromatizzato fumo che è la firma del tandoor.


Naturalmente, è difficile trovare un esatto equivalente di tandoor, ma abbiamo alcune opzioni. Barbecue possono essere piuttosto bene, specialmente dove cottura può essere fatto su una griglia che permette di alimentare succhi di correre sul bruciatori o carboni. L'effetto non è piuttosto che del tandoor, ma il sapore risultante è un'approssimazione fiera.


Si potrebbe scegliere un forno convenzionale a cucinare piatti 'tandoori '. La somiglianza qui è che sia il forno e il tandoor hanno uno spazio chiuso, dove il calore è intrappolato, ma il primo non produce l'aromatizzazione fumoso marchio di cibo vero tandoori. Questo metodo è la migliore alternativa per la cottura del pane tandoori (naan, roti, kulcha ecc.), quando un tandoor non è disponibile perché il pane è circondato dal calore.


Una griglia può essere utilizzata durante la cottura di cibi come agnello braciole o pollo tikka, anche se il concetto di griglia di cottura è davvero l'opposto della cucina tandoori. Una griglia non dispone di uno spazio chiuso e il cibo è riscaldato da elementi dall'alto. Ciononostante, cibo gustoso ancora può essere realizzato. La griglia è buona per la rapida cottura (vale a dire quando il barbecue non è un'opzione).


In generale, l'alternativa più adatto al tandoor è un barbecue alimentati a carbone, quando si desidera fare alcuni stile indiano nord cucina. Anche così, varianti sono molto più facile comprare in Occidente ultimamente, quindi se tandoori stile alimentare regolarmente abbellisce il vostro menu, può ben essere vale la pena di effettuare l'investimento.

No comments:

Post a Comment