Sunday, June 17, 2012

Come cucinare il salmone alla griglia perfetto che tutti Will Talk su

Stare insieme con famiglia o appena desidera rendere il salmone alla griglia perfetto? Allora continuate a leggere...


Salmone su una griglia è assolutamente delizioso. Tuttavia, possono essere un po ' complicato. Se siete il tipo di persona che può bruciare acqua sulla stufa, qui sono alcune punte di grande.


Prima di tutto, si desidera lasciare la pelle sul salmone. Questo aiuterà il salmone cucinare fino in fondo senza carbonizzazione della carne. Riscaldare la vostra griglia a fuoco medio alta.


La prossima cosa che vuoi fare è strofinare o pennello la pelle del salmone con un po' di olio d'oliva. Questo è uno dei più grandi consigli su come cucinare salmone.


L'olio di oliva sulla pelle, aiuta a mettere in evidenza il sapore della carne. Il piccolo strato di grasso sulla pelle aiuta anche con il sapore.


Si può anche stagione il salmone con i proprio personali condimenti se si sceglie. Alcuni buoni condimenti per salmone sono limone e pepe condimento, aglio e pepe di Caienna.


Spetta a voi su che tipo di condimento che si vuole. Si inserirà il lato della pelle di salmone giù sulla griglia e cuocere per circa 5-7 minuti.


Controllare per assicurarsi che nessuna parte del salmone è la cucina più velocemente di un altro. Se ci sono parti che stanno cucinando più velocemente, spostare il salmone in una parte più fredda della griglia.


Continuare la cottura per altri cinque a sette minuti. Non è difficile da imparare a cucinare salmone se vi ricordate di lasciare la pelle su e mantenere il grill chiuso mentre sta cucinando.


È possibile prendere ancora un po ' grande salmone cucina tecniche a http://www.CookSalmon.net


Inoltre, si desidera controllare e verificare che la carne del salmone è traballante e non pesante. Poi, prendere il salmone alla griglia e spennellare con burro e un po' di succo di limone. Yummy!

No comments:

Post a Comment