Friday, June 22, 2012

Linee guida di base per la cottura Crock-pot

Crock-pot cottura può essere un modo semplice per preparare alcuni deliziosi piatti e dessert a individui e famiglie. Tuttavia alcune linee guida di base da seguire durante la cottura con un crock-pot.


La prima cosa da sapere è che si dovrebbe essere attenti a non mescolare oltre il cibo in cucina crock-pot. Si deve mescolare il cibo solo se essa indica chiaramente che nella ricetta perché togliendosi il coperchio provoca grandi quantità di calore di essere perso.


Alcuni ingredienti possono essere aggiunti solo per la crock-pot alla fine del tempo di cottura. Ad esempio, latte e panna acida solo bisogno di essere aggiunto in circa gli ultimi quindici minuti di tempo di cottura. Frutti di mare deve solo essere aggiunto in sull'ultima ora di cottura a meno che la ricetta afferma in modo diverso.


Pasta e riso cuocere in modo diverso in cucina crock-pot. Per i migliori risultati quando si utilizza la pasta, cuocere in acqua bollente in primo luogo fino a quando non appena tenera e quindi aggiungere al piatto durante l'ultima mezz'ora di cottura. Il miglior riso da utilizzare è crock-pot la cottura è riso a grana lunga convertito. È possibile aggiungere un'altra Coppa-Coppa e una metà di liquido per ogni tazza di riso, se non sembra il riso cotto completamente attraverso. Essere sicuri quando si utilizzano i fagioli che essi sono cotti prima di essere aggiunto al crock-pot per la cottura.


Surgelati può essere utilizzato quando crock-pot di cucina. Se si sta mettendo la carne congelata nella crock-pot si deve utilizzare almeno una tazza di liquido caldo con la carne. Pasti usando carne congelata devono anche essere cucinato per un'ulteriore quattro a sei ore su basso o due ore in alto.


Non preoccuparti di cucinare la carne cruda nel crock-pot, è sicuro di farlo. La temperatura interna di carne raggiunge un centinaio settanta gradi nella carne bovina e un centinaio di novanta gradi nel pollame. Ci sono due cose importanti da ricordare su cucinare la carne nella crock-pot. Il primo è per cucinare la carne per il suo intero consiglia di tempo e non rimuovere il coperchio sul fornello lento. La seconda cosa è carne non ha bisogno di essere rosolata in anticipo, a meno che l'individuo preferisce l'aspetto e il sapore di carne rosolato.


Crock-pot cucina, utilizzo di spezie ed erbe intere esaltano i sapori migliori. Spezie ed erbe schiacciate rapidamente perdono il loro sapore durante il tempo di cottura esteso, tuttavia tutto spezie conservano il loro sapore durante l'intero periodo di cottura perché ci vuole più tempo per liberare il loro sapore.


È inoltre possibile utilizzare tuo crock-pot per fare dolci e prodotti da forno. Essere attenti a non battere più pane e torte prima di metterli in fornello lento. Assicurarsi di seguire le linee guida consigliate ricetta. Non aggiungere acqua per la crock-pot a meno che afferma specificamente per la ricetta. Permettono di torte e pani di sedersi e raffreddare per cinque minuti prima di rimuoverli dalla padella, così hanno la possibilità di impostare.


Quando alcune linee guida di base è seguite, crock-pot cottura può essere delizioso per i pasti e dessert. È facile troppo!

No comments:

Post a Comment