Monday, June 11, 2012

Cena ricette sane - facile e veloce pepato spinaci Quesadillas

Questa è una delle più deliziose e facile sano cena ricette che troverete. Non solo è yummy extra, ma non dovete stare ai fornelli ogni giorno brontolando sotto il tuo respiro. Siete fatto in circa 15 minuti!


È qui che cosa avrete bisogno di creare questo pasto rapido e facile-


• 1 tortillas medio pacchetto morbido di grano integrale
• 1 pacchetto di spinaci freschi bambino
• 1 oz 8 mozzarella di basso contenuto di grassi pacchetto
• 1 può fagioli neri organici
• 1 Cucchiaio pepe nero
• salsa di vegetariani un vasetto di vostra scelta


In primo luogo, si saranno riscaldare i fagioli a fuoco medio basso fino a quando sono caldi. Preriscaldate il forno a 350 gradi e spruzzare una padella foglio o pizza di biscotto con antiaderente spray.


Questa è davvero una delle più grandi ricette sane cena. Non c'è praticamente nessuna cottura coinvolti! Inoltre i vostri bambini si mangiano in realtà gli spinaci quando preparato in questo modo! Tritare finemente la vostro spinaci del bambino.


Ottenere 8 tortillas pronto e cucchiaio circa 2-3 cucchiai dei fagioli riscaldati da un lato di ogni tortilla. Cospargere un pizzico di pepe sui fagioli e aggiungere un cucchiaio o due della mozzarella.


Collocare queste in forno, aperto, per circa 8 minuti, o finché il formaggio è bello e fuso. Portarli fuori del forno e aggiungere 1-2 cucchiai di spinaci per ciascuna tortilla.


Piegare le tortillas, mentre il formaggio è ancora caldo e ciascuno di essi in 4 quarti di tagliare. Si può immergere queste nella salsa, e sono yummy!


Se ti piace un po' delle spezie nel vostro cibo, cospargere un pizzico di pepe di Caienna su ogni quesadilla prima di metterlo in forno. Ci sono così tanti sani cena ricette che possono trovare, se basta usare la vostra immaginazione e creatività. Godere!


Se avete bisogno di idee di grande cena ancora un po ', http://www.healthydinner.net è la migliore risorsa. Anche se io sono un po' prevenuto.

No comments:

Post a Comment