Tuesday, June 12, 2012

Le spezie nella vostra cucina più di sapore vostri alimenti

Anche se le spezie sono stati parte della dieta umana per milioni di anni, la ricerca recente ha scoperto che anche beneficierà salute. Spezie, che sono costituiti da boccioli, corteccia, frutti, radici o semi di piante, può mantenere i loro principi attivi per mesi o addirittura anni. Essi contengono sostanze fitochimiche che sono indicati come fitonutrienti. Questi fitonutrienti sono composti in alimenti di origine vegetale che sono biologicamente attivi nel corpo. Non sono una necessità per il normale metabolismo e non risultano in una malattia deficit se sono mancanti. Anche se l'attuale ricerca sta studiando gli effetti dei phytochemicals sugli Stati di malattia degenerativa, questi composti aiutare con la lotta contro l'obesità, attivando il sistema naturale raffreddamento del corpo, che nel girare aumenti del metabolismo e stimola la traspirazione.


I ricercatori hanno recentemente segnalato che consumano cibi piccanti, in particolare quelli contenenti capsaicina, aumenta il tasso metabolico del corpo sopra il suo tasso basale, creando calore. Pepe nero stimola anche il metabolismo, favorendo la produzione di calore nel corpo. I ricercatori hanno concluso che termogenici ingredienti come pepe possono essere considerati funzionali agenti per aiutare a prevenire l'obesità.


Cannella è uno dei più comunemente utilizzati spezie del mondo. Esso deriva dalla corteccia di un piccolo evergreen trovato in India. Tradizionalmente, esso è stato utilizzato per contrastare la congestione, aiuti la circolazione e facilità nausea e diarrea. Tuttavia, essa è attualmente studiata per i suoi effetti nel prevenire o aiutando l'osteoartrite e diabete di tipo II. Un recente studio ha concluso che l'assunzione di uno a sei grammi di cannella al giorno riduce il colesterolo totale, triglyercide, colesterolo LDL e glucosio siero e pazienti con tipo diabete II. Questi risultati dimostrano che aggiungendo cannella alla dieta di quelli con tipo II diabete può eventualmente ridurre i fattori di rischio associati al diabete ed altre malattie cardiovascolari. Inoltre, la cannella è stato dimostrato per alleviare muscolari e dolori articolari e rigidità, disturbi mestruali e agire come agente antimicrobico contro e. coli e altri batteri. Estratto di cannella ha dimostrato di avere attività antiossidante, che assiste la guarigione della ferita. Questa spezia porta il sangue dal centro del corpo alla pelle, disperdendo il sangue in tutto il corpo in modo più uniforme e possibilmente diminuendo la pressione sanguigna.


Noce moscata è un seme che simile alla cannella, proviene da un albero sempreverde coltivato in India, Malesia e Granada. È stato utilizzato per il trattamento di vari disturbi come la peste, fegato e problemi di stomaco, scarlattina, un colpo apoplettico, lentiggini e alito cattivo. Piccoli quantitativi sono stati utilizzati anche per aiutare le persone dormono, mentre quantità maggiori sono stati somministrati come un sedativo. Sebbene la spezia è ampiamente usata in Occidente per insaporire il cibo, vino spezie o ales, o per profumare saponi e profumi, noce moscata è anche una parte importante delle medicine orientali e indiano. Studi hanno dimostrato che uno degli oli essenziali in noce moscata trovati ha dimostrato di inibire la diarrea medicinale indotta. Chiodi di garofano, che sono il bocciolo non aperto dell'albero chiodi di garofano, sono stati tradizionalmente utilizzati come espettorante e antiemetico. Tè di chiodi di garofano era anche una volta usato per alleviare la nausea. Attualmente, i chiodi di garofano olio è usato in odontoiatria come un analgesico e locale antisettico dovuta alla sua concentrazione di eugenolo.

No comments:

Post a Comment