Wednesday, June 20, 2012

5 Comandamenti di cucinare i pasti sani

Cucinare sano per la tua famiglia è importante per tutti. Non solo sarà essere mangiare pasti sani, ma i bambini impareranno molto da mangiare sano. Si arriva a sperimentare cibi sani che possono avere nemmeno provato prima o voluto. Impareranno a cucinare pasti sani in modo che essi possono passare giù questa tradizione per i propri figli in futuro. Vengono anche per godere meglio di spazzatura o cibi che fanno male per loro pasti sani.


Cucinare i pasti sani per la tua famiglia darà tutti l'energia hanno bisogno per una giornata intera, dare loro migliore concentrazione e messa a fuoco e aiutarli a fare bene nella vita. Questo priverà non la vostra famiglia in alcun modo. Tutti otterrete le sostanze nutritive corretta che bisogno senza passare completamente su tutte le leccornie. Healthy eating è importante per la vostra salute – non solo ora, ma per il futuro pure. Studi hanno dimostrato che mangiare sano può aiutare a ridurre i rischi di vari disturbi, malattie cardiache, ictus e molti tipi di cancro. Si può aiutare la vostra famiglia conducono una vita più sana cucinando pasti sani.


Linee guida per cucinare sano –


1) Utilizzare un sacco di frutta E Verdura: frutta e verdura è spesso trascurati nella dieta di oggi. Tuttavia, frutta e verdura è molto importanti perché hanno vitamine, minerali e antiossidanti anche per tenervi sano, forte e aiutare a combattere le malattie. È importante utilizzare ingredienti freschi durante la cottura. Non scuoce le verdure come questo porterà fuori alcuni del valore nutritivo di loro. Si consideri che servono le verdure crude o sbollentare appena li (bollire per circa 5 minuti). Capretti ameranno sbiancati veggies soprattutto perché mette in evidenza i loro colori e li rende un po' più morbido. Sbiancamento non tiene fuori nutrienti perché vi sono solo bollire per 5 minuti. Basta aspettare l'acqua a bollire e posizionare le verdure in. Metterli sul ghiaccio dopo 5 minuti per fermare il processo di cottura. Potrebbe anche voler servire frutti con cena sono pure. La maggior parte delle persone non ed ecco perché la maggior parte delle persone non si ottiene abbastanza frutta nella loro dieta quotidiana. Servono un frutto e vegetariani con ogni pasto.


2) Stick A Lean carni e pesci: pesci e carni magre sono una parte importante della dieta. Tuttavia, troppa carne può effettivamente causare problemi di salute. Ecco perché l'aggiunta di pesce per almeno due pasti a settimana può aumentare la vostra salute. Carni magre sono meglio per te, perché hanno meno grasso e a volte meno colesterolo rispetto altri tipi di carne. Cercare carni magre nel tuo negozio di generi alimentari. Non abbiate paura di sperimentare con diversi tipi di pesce: salmone, tranci di tonno, eglefino, merluzzo, ecc. Pesce ha importanti acidi grassi che sono eccellenti per corpo e mente.


3) Guarda Fat uso: Provare a svezzare fuori di burro reale e altri cibi grassi. Se è necessario utilizzare il burro reale ricordare che solo una scheda di esso un giorno è sufficiente – non di più. Ci sono altre opzioni da scegliere quanto appena il burro o strutto. Alcuni di questi elementi aggiungere alla vostra cucina e i vostri pasti: olio d'oliva, avocado, olio vegetale, il burro diffusione a base di olio d'oliva, ecc. Si può anche provare con spezie per i vostri pasti invece di grassi. Provate l'aceto balsamico sulla vostra insalata invece di condimenti per insalata, o aceto e olio d'oliva. Questi possono fare grandi alternative ad altri cibi grassi.


4) Quello che potete bere conta troppo! Non dimenticare quello che si beve. Da adulti, tendiamo a non prestare attenzione a ciò che si sceglie per bevande. Un semplice possibile di sodio può avere un sacco di calorie, sodio, zucchero e più in esso. Non importa se si tratta di dieta o no. Esso è ancora malsano. Ridurre bevande come soda, succhi di frutta, caffè e tè. Può sano avete caffè e tè circa due volte al giorno – che è due tazze al giorno, soprattutto se si utilizza lo zucchero e crema. Provare a utilizzare il limone nel vostro tè invece di miele o zucchero. La cosa migliore per bere è l'acqua. Cerca sempre di scegliere l'acqua oltre qualsiasi altra bevanda. I bambini non dovrebbero avere più di due tazze di succo al giorno a causa dello zucchero. Assicurarsi che essi ottenere acqua tutti i giorni – e voi troppo!


5) Tratta In moderazione sono Ok: questa non è una dieta fad. Questo è un cambiamento di stile di vita per voi e la vostra famiglia. Sì, si possono avere ossequi con moderazione. Avere qualcosa ogni tanto in tanto.

No comments:

Post a Comment