Sunday, June 24, 2012

Mestoli imposta - che cosa è il miglior tipo di Mestoli E come scegliere esso?

Ci sono molti tipi di insiemi di mestoli da scegliere. Ci sono tutti i tipi di gastronomici Mestoli moda duro anodizzato, acciaio inox, smalto, antiaderente e ghisa, solo per citarne alcuni. La selezione è così grande che potrebbe essere schiacciante.


Mi considero un po ' di un cuoco dilettante. Ho imparato un sacco guardando molti degli spettacoli che sono sulla televisione di cucina gourmet. Anche sottoscrivere diverse riviste di cucina gourmet. Inoltre aiuta anche quando il fastidio in-Law è cuoco professionista.


Ho acquistato il mio primo Mestoli gastronomici impostare molti anni fa. Ho comprato questo insieme perché era uno dei più gettonati set e molto popolare in quel momento. Inoltre potrei utilizzare utensili da cucinare che avevo già. Non ho avuto preoccuparsi di grattarsi e come è con un bastone non impostare. Ho pensato che questo sarebbe l'unico Mestoli che mai avrei bisogno e vorrei solo aggiungere ad essa come necessario. Tuttavia, nel corso del tempo, ho trovato questo per non essere il caso, e questo non sarebbe l'unico insieme che avrei mai.


Ho trovato che il best Mestoli di scegliere davvero dipende il piatto o un pasto che si sta per preparare.


Ad esempio, se si sta preparando un pasto di grassi basso è sarebbe molto probabilmente utilizzare una padella antiaderente per ridurre la quantità di grasso nei piatti che preparano. Se sono state facendo i pasti che iniziato con sauté o imbrunimento primo e poi finito la cottura in forno, userei Mestoli che era sicuro di forno e potrebbero andare dal bruciatore piano cottura a destra nel forno. Questo anche risparmia tempo a ripulire perché si sta utilizzando meno pentole e padelle, quando si cucina in questo modo.


Quando alla griglia o preparare i pasti all'aperto preferisce qualcosa di molto resistente come in ghisa. È anche il mio padella di scelta quando si effettua il pollo fritto. Un sacco di gente sarebbe rifuggire da ghisa perché doveva essere pre-seasoned prima che si potesse sta cucinando con esso. Tuttavia al giorno d'oggi molti produttori di pentole in ghisa vendono già pre-stagionato e pronti all'uso. In ghisa è probabilmente uno dei più antichi set di pentole intorno. Molte le nonne e le nonne grande avevano questo tipo di pentole per tutta la vita.


In Sommario: Dopo molti anni, è stata la mia esperienza che non c'è davvero alcun un "fare tutto" set di pentole. A mio parere che davvero dipende dal tipo di pasto che stanno preparando e il tipo di cottura si sta facendo.

No comments:

Post a Comment