Thursday, June 28, 2012

Un gelato Maker per l'amante di gelato

Il mondo è pieno di amanti del gelato. Con sapori che vanno dalla fragola, pepita di cioccolato, vaniglia, pistacchio, tutta la strada fino a Avocado, non è difficile capire perché gelato è diventato uno del tratta più popolare del mondo sopra.


Immagina di avere il potere di creare una ciotola fresca di vostro favorito fragola e Mango gelato, fatto di fragole fresche, manghi e crema; o un delizioso cioccolato e gelato menta; o addirittura un sorbetto lampone, fatto di lamponi freschi. Immaginate di indulgere in una grande ciotola di gelato senza mai sentirsi in colpa per tutte le calorie che erano appena consumato. Tutto questo e molto altro è possibile con il vostro molto proprio gelatiera. Una gelatiere rendono il regalo perfetto per ogni occasione, se è per il tuo amico, tuo officemate o addirittura te stesso.


Ci sono diversi gelatiere da scegliere, considerando quanto siete disposti a spendere su una gelatiere, cosa tipo o modello, e quanto tempo siete disposti ad aspettare il vostro gelato. Quando si sceglie una gelatiere per te o per quella persona fortunata, devi tenere a mente che ci sono due tipi di macchine per gelato per uso domestico fuori nel mercato oggi. Uno è il tipo manuale e l'altro, il tipo elettrico.


Macchina manuale è ovviamente più difficile da usare rispetto al tipo elettrico. Essa è molto più conveniente che la Gelatiera elettrica, ma richiede un sacco di olio di gomito. Esso è costituito da due ciotole, una ciotola interiore e una ciotola esterna e un meccanismo di manovella che trasforma una pagaia, che a sua volta, passa attraverso la miscela gelato. La parte più difficile su come utilizzare il gelatiere manuale è che avete a girare costantemente il meccanismo di manovella al fine di raggiungere la vostra coerenza gelato desiderata. Una miscela di sale e ghiaccio contenuta tra le bocce interne ed esterne si blocca la miscela gelato. Dopo un breve periodo di tempo, i ghiaccio si scioglie e si finisce con l'acqua salata che dovete sostituire con un altro lotto di sale e ghiaccio. In breve, una macchina manuale gelato è che richiede tempo, disordinato e non parlare difficile operare.


Se volete gustare il gelato senza problemi, la cosa migliore da fare, tranne acquisto gelato dal negozio, è di farti una gelatiera elettrica. Tutto quello che dovete fare è collegare la macchina in una presa, premere alcuni pulsanti (a seconda del modello) e in pochi minuti, hai delizioso gelato. Quando si decide di acquistare una gelatiera elettrica, avete la possibilità di scegliere uno dei tre tipi di gelatiere elettrico. Uno è una macchina da banco, che richiede la ciotola della macchina per essere inserita nella prima congelatore dell'uso. Un altro, una macchina congelatore-unità, che viene inserita all'interno congelatore del vostro frigorifero come esso funziona. Infine, una più grande, più costosa macchina che ha un meccanismo incorporato di congelamento che non richiede la sua ciotola di essere pre-chilled e non deve essere collocato nel congelatore del vostro frigorifero.


Se lo può permettere, una gelatiera elettrica è la scelta migliore. Ma se non avete il lusso di spendere su un modello elettrico, una macchina manuale funziona altrettanto bene. Ti basta a sviluppare le competenze per azionarlo.

No comments:

Post a Comment