Wednesday, June 27, 2012

Utile cucina mattone A Bracs

Ogni intenditore cottura sarebbe d'accordo che gli strumenti che rendono tipicamente una buona cucina sono non solo i tipici pentole e padelle, ma ci sono necessariamente un sacco di piccoli ninnoli e gadget che lavorano dietro le quinte. Questi thingamajigs può sembrare alcuna conseguenza ad alcuni, ma hanno il loro scopo. Essi non solo volutamente a rendere le cose più facile e più conveniente; Essi hanno dimostrati di ridurre i tempi di preparazione del pasto.


Apple Carotatore/peeler


Quasi tutti amano le mele. Predilezione del popolo per questo frutto ha iniziato fin dal mondo iniziato con Adamo ed Eva nel giardino dell'Eden. Quantunque la freschezza e la succosità di questo bene amato frutta, alcuni preferiscono non a sgranocchiare sua buccia o chomp sul suo core. Questo è dove corers apple e pelatrici entrano in scena. Questi gadget mirano a rimuovere il nucleo della mela, così come i suoi semi. E non più con il coltello per la pelatura, il pelapatate fa il lavoro con più facilità. Pelatrici consentono di sbarazzarsi di buccia di più e meno frutta, così riceverai godere il vostro apple senza pelle di più. Torta di mele di fabbricazione sarebbe un gioco da ragazzi con l'uso di questi gadget.


Anelli uovo o frittella


Se si è imposta nel fare quelle perfetto cerchiato pancake o sunny side up uova quindi questi strumenti potrebbero essere per voi. Posto nella padella, versare nella vostra miscela e viola, ottenere le frittelle forma perfetta che sperato. Questi anelli possono venire in vari disegni. Puoi andare andare per i cuori e creativo su San Valentino o andare stellato durante le vacanze di Natale.


Egg Timer


Alcune persone non si ottiene l'abilità di fare uova sode perfettamente. Nessun tasto, ottenere un timer. Non c'è nulla di più utile di un timer e un ding per dirvi che "Ehi, io sto tutto fatto!"


Imbuto


Fateci ammettere che tutti noi ottenere goffi a una volta o l'altra. Ma quando si è in cucina, è sempre meglio tenere questo klutziness in scacco, soprattutto quando siete versando e trasferimento di liquidi dai contenitori. Con l'aiuto di un imbuto, sono sicuro di essere meno sversamenti e meno macchie sul vostro grembiule.


Può Openers


In apertura di pacchetti, alcuni di noi rinunciare forbici e utilizzare il nostro buoni vecchi denti affidabili. Non molto pulito, ma funziona. Ma non credo che questo possibile applicare al tuo grado di tonno o di sardine. Si potrebbe vedere voi stessi sulla sedia dentista il giorno successivo. Apri lattina sono stati effettuati principalmente per questo scopo in modo che voi stessi non indossare.


Grattugia


Per fare che il formaggio speciale spaghetti rabbocco, la maggior parte dei cuochi si prendono il tempo affettamento e il formaggio di taglio. Quello che fanno è scegliere una grattugia e ottenere il lavoro fatto in pochi minuti. Questi grattugie non sono solo buoni per il formaggio, ma lavorano per darvi una grande ciotola di briciole di pane schiacciato per vostra ricetta dolce.


Frullino per le uova


Un sacco di ricette includono uovo come ingrediente e nella maggior parte, si tratta di battere un uovo. Una forchetta di solito è usata per battere, ma per la maggior parte dei cuochi, che il risultato non dà la stessa fluffiness e la coerenza che si ottiene quando si utilizza un battitore.

No comments:

Post a Comment