Thursday, June 21, 2012

Ricetta del pane Pitta

I miei figli amore pane pitta (o pita), quelli di piatto tondo pani che si aprono in tasche che possono essere farciti con niente e mangiati nelle vostre mani, il pacchetto finale cibo da asporto. Incontrano prima e da contenitore per i falafel, polpette di ceci speziate e insalata, un cibo di strada urbano alla moda in via Londra Torna poi.


Ora io uso il pane pitta come un standby congelatore per tempi di pranzo quando scopro che noi abbiamo esaurito il pane. Pop appena un giro in tostapane di sbrinamento, poi diffusione all'interno con crema di formaggio o avocado maturo e riempire con fettine di cetriolo o pomodoro tagliato a dadini, o pollo cotto e insalata, per fornire un pasto popolare istantaneo. Recentemente anche se la confezione da sei pani, che lancio così casualmente nel carrello e poi in freezer, sembrano avere avuto ridicolmente costoso per tale un semplice cibo, più del doppio del prezzo di una pagnotta di pane ed esse si sciolgono in un istante.


Mi voltai verso mio Madhur Jaffrey Cookbook, l'autorità su tutti i cibi indiani e medio-orientale, per vedere come complicata sarebbe fare mio Pite. Sembrava non è diverso da rendere ordinaria pane bianco, proprio con l'azione supplementare di rotolamento i turni e cuocerli individualmente. Sua ricetta fa anche dodici pani, così ho avuto visioni di avere sei per un pasto ed essere capaci di stock di freezer nuovamente per un'altra emergenza.


Avrei dovuto saperlo mia famiglia meglio. I pani risultanti erano così delizioso - caldo, morbido e birichino dentro, senza la leatheriness duro di quelli acquistati - che tutti scomparsi in un batter, con solo una metà-pezzo a sinistra alla fine del pasto e non fotografie scattate da mostrare per esso. La più morbida consistenza li ha resi un po ' meno resistente come tasche di quanto la pita comprata, ma noi li mangiarono direttamente dal forno. Penso di raffreddamento e quindi di riscaldo o cottura per un minuto supplementare, sarebbe indurire fuori appena sufficiente per contenere le otturazioni bene senza perdere la morbidezza interiore.


Ricetta del pane Pitta


farina di pane bianco 450 g 1 lb
1 cucchiaino di sale
1 bustina (o 3 cucchiaini) lievito istantaneo 10g o lievito secco attivo ¼ oz/8G
1 cucchiaino di zucchero
1 cucchiaio di olio di oliva


Setacciare insieme la farina e sale. Unire il lievito, zucchero e acqua tiepida 60ml ¼ tazza in una tazza e lasciare per 5 minuti finché non inizia a schiumare. Mescolare il lievito miscela e 250 ml 1 tazza più acqua tiepida la farina e aggiungete l'olio d'oliva. Mescolare insieme a formare un impasto, aggiungere un altro pochi cucchiai di acqua calda se necessario. Lavorare l'impasto su una superficie infarinata per circa 10 minuti, finché è elastica, liscia ed elastica. Rimettere l'impasto nella ciotola, coprire con un panno umido o mettere la ciotola intera in un sacchetto di plastica e lasciare lievitare in un posto caldo per 1 ½ - 2 ore fino a quando è raddoppiato in termini di dimensioni.


Pugno l'aria fuori della pasta e impastare brevemente, poi dividere l'impasto in dodici brani. Stendete ciascuno per un giro di spessore cm ¾ ¼ pollici e mettere su una teglia infarinata. Quando stanno tutti copertura fatto il vassoio e lasciare a risorgere per altri 45 minuti. Io uso una fodera bin in plastica nera per il mio pane a sollevarsi in - si può infilare vagamente intorno il vassoio lasciando uno spazio aereo sopra la pasta di pane in modo che non si attacca.


Preriscaldate il forno alla temperatura più alta - circa 220 C / 450F se otterrà quel caldo. Mettere un grande cast iron griddle o padella nel mezzo del vostro forno a calore. (Se avete un forno a gas metterlo in fondo dove è più caldo). È inoltre possibile utilizzare una teglia da forno pesante o cookie vassoio. Una volta che l'impasto è aumentato, uno o due pani pitta ha messo sulla piastra e tornare al forno per cuocere per 2 ½ a 3 minuti fino a quando non si gonfia. Esaltano il pane su un piatto coperto da un panno umido per rinfrescarsi. Una volta freddo possono essere congelati in sacchetti. Riscaldare sotto il grill o in un tostapane.


Uno di questi giorni che verrà organizzata abbastanza per fare una partita soprattutto per freezer, in modo che io ho il mio emergenza pane backup. Credo che dovrò farlo in segreto, quando i bambini sono a scuola, però, o il pane pitta appena non si rendono al congelatore!


Copyright 2007 Heathcock Kit

No comments:

Post a Comment