Tuesday, June 26, 2012

Come godere una griglia del Barbecue

Se si dispone di un cortile e un patio esterno è molto probabilmente proprio una griglia del barbecue. Durante l'estate, la griglia del barbecue è uno dei più importanti strumenti di cottura. Tradizionalmente, è il lavoro del maschio alla griglia la carne. Esso deve avere qualcosa a che fare con i nostri antenati cavernicoli che sono soddisfatto della cottura carne su una fiamma aperta.


Basta avere sentire l'odore della carne sfrigolante su carboni è sufficiente a rendere chiunque affamati.


C'è una grande varietà di dimensioni e forme di barbecue grigliate. Per quelli con piccoli spazi, una griglia del tavolo possibile griglia carne bene come i modelli più grandi.


I prezzi variano, con i più grandi modelli in acciaio inox, andando per più di duemila dollari. La funzione di base di una griglia del barbecue è per cucinare la carne. Ma, alcuni hanno tanti altri accessori e le aggiunte che sembrano pronti a decollare e volare. Alcune griglie anche vengono collegate con accessori fumatore così l'unità può compiere più di un semplice grigliare.


Ci sono le griglie in ogni forma e dimensione che saranno in sintonia con non con il gusto, ma anche con i loro bisogni. Una cosa è necessario chiedersi quando guardando le griglie è: quanto è grande una griglia avete bisogno? Cremagliere di carne possono essere piccoli, forse abbastanza per cucinare due bistecche, o grande abbastanza per cucinare per una grande festa.


Si può cucinare qualunque tipo di carne su una griglia del barbecue, da carne di manzo, pollo e carne di maiale, anche pesce. Sapori di carne possono essere migliorati in molti modi diversi. È possibile scegliere tra molti diversi salse in cui marinato la carne durante la notte per aggiungere il gusto desiderato. Quando scommetto che mettere una bistecca marinata correttamente su un barbecue, la bocca è già innaffiatura.


È inoltre possibile aggiungere diversi aromi alla carne alla griglia. Una rapida visita al negozio di alimentari e si può ottenere più aromi che potrebbe mai usare. Si possono anche ottenere spezie che sono fatti per un particolare tipo di carne.


Guardi fuori per le fiammate perché possono singe e rovinare la carne. Quasi tutti i barbecue grill venire con un coperchio. Quando la cottura di carni che gocciola spesso, mantenendo il coperchio chiuso mentre cucina si fermerà il flare up.


Anche se un coperchio chiuso ridurrà le fiammate, è necessario tenere un occhio su di esso. Non solo piedi. È importante sapere quanto tempo per cucinare un particolare tipo di carne per la tenerezza che volete. Non volete carne ad essere alta e poi quanto dover accendere nuovamente il barbecue.


Tenete pronti per controllare la carne cotta come è un coltello affilato. Quando si ha un'idea del tempo necessario per cucinare la carne ai vostri requisiti, metà le preoccupazioni è andato. Non scuoce i pezzi, ha un sapore cattivo e sembra ancora peggio.

No comments:

Post a Comment