Sunday, June 10, 2012

Ricette per Yummy Veggie Lasagna cena sano

Veggie Lasagna


Siete stanchi di cercare di trovare ricette sane cena che mangia la tua famiglia? I vostri bambini si riferiscono al cibo sano che si cucinarli come 'alga?' Beh, si deve sapere che ci sono tonnellate di grandi ricette che sono sani e deliziosi. Ecco uno che amore tutta la famiglia.


Che cosa avrete bisogno-


* 2 oncia 26 giare di salsa di pasta biologica
* 1 pacchetto 8 once di tagliatelle di grano intero lasagne
* 3 Cucchiai di olio d'oliva
* 2 spicchi d'aglio, schiacciato
* 1 melanzana grande, tagliato
* 2 zucchine, affettate sottilmente
* 1 tazza tritata funghi
* 3 Cucchiai tritato origano
* 1 vasca 12 oz di low fat ricotta
* 1 pacchetto 8 once di formaggio tagliuzzato bassa mozzarella grasso


Volete provare e usare gli alimenti biologici quanto più possibili nelle vostre ricette sane cena. Gli alimenti biologici sono privi di pesticidi, ormoni e le tossine dannose. Ecco come fare questa deliziosa lasagne.


Preriscaldate il forno a 375 gradi. In una pentola, pioviggini l'olio d'oliva e permettono al calore fino. Poi posto tuo aglio in a soffriggere un po '. Dopo che è frizzante abbastanza bene, si desidera aggiungere le melanzane, zucchine e funghi.


Portare una pentola d'acqua a bollore e luogo tuoi tagliatelle lasagne in esso. Permettono di far bollire fino a quando le tagliatelle sono quasi fatto. Impiegherete circa 30 minuti.


Continuare a soffriggere le verdure, fino a quando sono quasi completamente fatto. Poi, si sarà strato tuo tagliatelle di lasagne, miscela di vegetariani, salsa di pasta e formaggi in una grande teglia.


Quando si hanno utilizzato tutti gli ingredienti, terminate con l'ultimo strato di formaggio e cospargete sull'origano. Invece di usare il sale per la vostra cena sane ricette, trovare un grande condimento che consente di aggiungere sapore senza conseguenze. Godere! Se si desidera che alcuni più sana e gustosa cena ricette si possono trovare alcune più grandi a http://www.healthydinner.net/

No comments:

Post a Comment