Saturday, June 23, 2012

Le basi del cucina italiana

Se sai come preparare la cucina italiana, può essere un ottimo modo per gustare il cibo. Qui abbiamo alcuni suggerimenti e tecniche per come fare cucina italiana.


Avere gli ingredienti corretto è la chiave per ciò che rende la cucina che cosa è italiana. Olio d'oliva è un elemento essenziale per la cucina italiana. Non solo è e utilizzato come un olio da cucina, è anche usato per insaporire i piatti. Olio extravergine d'oliva è raccomandato. I pomodori sono un altro ingrediente chiave. Quando disponibile, è consigliabile utilizzare pomodori freschi su quelli in scatola. Tuttavia i pomodori in scatola possono essere utilizzati. Quando si utilizzano i pomodori in scatola tutto pelato pomodori sono preferibili frantumati o tritata. Aglio è usato, ma utilizzarlo con parsimonia per sapore leggermente piatti. Pasta importato dall'Italia è la migliore per i vostri piatti della cucina italiane. Se la vostra ricetta richiede pasta uovo, quindi utilizzare la pasta all'uovo fatta in casa o acquistarlo essiccati in forma di nido. Quando si effettuano trovando il riso adeguato per risotti è essenziale. Arborio è raccomandato anche se Carnaroli o Vialone Nano può anche essere usato. Questi tipi di riso sono ciò che dà il risotto ai loro consistenza cremosa. Funghi porcini secchi sono ugualmente essenziali nella cucina italiana. Questo ingrediente è grande in paste, risotti, salse e stufati a causa del loro sapore fantastico. Formaggio Parmigiano Reggiano è un altro ingrediente essenziale a causa del suo sapore impeccabile. Questo formaggio può essere grattugiato o servito sul tavolo come un formaggio duro.


Saper di cuocere la pasta è ciò che rende grande cucina italiana. Assicurarsi di seguire le istruzioni sulla confezione. Assicurati sempre che la pasta sarà cotta in acqua a sufficienza. Si consiglia di utilizzare quattro litri d'acqua per otto once di pasta. Coprire la pentola e portare l'acqua a bollire pieno prima di aggiungere la pasta. Si può lasciare la pentola scoperta durante la cottura della pasta e solo uso una forchetta di pasta a mescolare la pasta. Iniziare a testare la pasta a cottura a pochi minuti prima dell'orario consigliato per evitare di cuocere troppo. È fatto quando c'è solo un granello di sinistra bianca al centro della pasta. Scolate la pasta al dente, ma non sciacquare. Restituire la pasta in un piatto caldo o padella con salsa in esso. Se si desidera, è possibile aggiungere sale nell'acqua per la pasta. Sale aggiungere sapore. Tuttavia se la pasta è essere abbinato con salsa non è necessario aggiungere il sale.


Cucina italiana di carni è fatto sopra la stufa. Rosolare la carne in olio o burro con il vino. Allentare la raschiatura da pan. Se usando wine ricorda che l'alcol evapora così abbassare il calore sulla teglia e lasciate cuocere la carne fino alla gara d'appalto.


Un grande pasto italiano è disponibile in diversi corsi. Il primo corso è di solito una zuppa, pasta o risotti. Secondo corso è una carne. La carne può essere pollo o pesce ed è servita con un vegetale e seguita da un'insalata. Il corso di dolce è di solito un frutto. Tanto è offerto un dolce trattare. Questi consigli verranno aiuteranno a rendere un italiano delizioso pasto di cotto.

No comments:

Post a Comment