Monday, June 25, 2012

Aiutare In cucina - cucina consigli

Bisogno di sapere il modo migliore per mantenere il tacchino umido? Vuoi conoscere le marinate e strofina? Qui ci sono alcuni consigli cucina grande, tratto dal sito buona cucina centrale che possa trarre beneficio da:


PUNTA DI •TURKEY:


Per un'umida e succulenta ringraziamento Turchia, quando arrostendo forno posizionare la Turchia a testa in giù nella tua torrefazione del pantografo. Tutti i succhi verranno eseguito in seno Turchia che li rende molto umido e tenero. Circa a metà strada attraverso il tempo di cottura, girare la Turchia indietro oltre a rosolare la parte superiore.


Acquistare un chilo di Turchia a persona per essere servito. In questo modo per il pasto vacanza più un po ' lasciato sopra per la prossime giornata Turchia avanzi.


•STEAK AL FORNO:


Per ottenere più di quel gusto B-B-Q quando è necessario utilizzare il vostro polli da carne da forno per cucinare bistecche, pre-riscaldare il forno fino a quando è davvero caldo. Questo sears all'esterno della carne e mantiene i succhi in. Utilizzare pinze o una spatola per attivare le bistecche invece di una forchetta per impedire la colatura fuori di succhi di frutta.


• UTILIZZARE STROFINA O MARINATE AGLI ALIMENTI ALLA GRIGLIA PER AGGIUNGERE SAPORE.


1. Gli sfregamenti sono miscele della spezia asciutta e solitamente comprendono sia sale e zucchero. Essi sono strofinati direttamente sulla e nella carne prima della cottura. Essi aggiungere un sapore delicato, ma se si aggiunge lo sfregamento un giorno o così in anticipo il sapore delle spezie più in carne penetrerà.


2. Marinate sono liquide e possono essere fatto da una varietà di ingredienti, ma la cosa più importante includono qualcosa acide (come il succo di limone o di calce, aceto, yogurt o frutta come papaia, ananas o kiwi). Alla carne che esso intenerire aggiunta degli enzimi. Usare cautela la quantità di tempo si marinata la carne per evitare la carne diventando "molle". È una regola generale, per frutti di mare appena 15 minuti, 4-6 ore per tagli sottili di carne e fino a 12 ore per i tagli più grandi.


3. Usare un sacchetto di plastica richiudibile a marinare la carne. Aggiungere la marinata e carne nel sacchetto, sigillo e agitare o poltiglia di combinare insieme. Poi lasciare riposare in frigo per la quantità di tempo necessaria.


4. Mai riutilizzo marinate. Se desideri fare una salsa o un sugo dalla marinatura in che della carne è stato, far bollire la marinata per almeno due minuti.


5. Pennello la marinata supplementare sulla carne prima di cuocere per sapore supplementare. Utilizzarlo come una salsa barbecue, ma essere sicuri di far cuocere attraverso


• PULIZIA COZZE:


La maggior parte delle cozze che sono stati acquistati da un supermercato purgati di sabbia, ma se hanno scavato le cozze te Ecco come pulirli: il modo migliore è quello di mettere a bagno in un secchio d'acqua di mare. (Non usare acqua dolce come questo ucciderà le cozze.) Se non avete accesso ad acqua di mare, utilizzare 1 tazza di sale per 3 litri d'acqua, con una manciata di farina di mais aggiunto all'acqua. La farina di mais sarà pulita dello stomaco di cozze, eliminazione dei loro di sabbia. Lasciate che le cozze bagnare in frigorifero durante la notte o per ore almeno, cambiando l'acqua almeno una volta. Pulire le conchiglie con una rigida cucina spennellare sotto acqua corrente cool e rimuovere la barba prima di utilizzare. Se si cucina cozze e non aprono le conchiglie, scartare immediatamente e non lo uso.


GAMBERI •PREPARING:


Se si utilizza gamberetti congelati, aggiornare i gamberi immergendo in abbondante acqua salata (1-2 cucchiai di sale a 1 litro d'acqua). Tenere gamberetti in acqua ghiacciata per tenerli fresco mentre la loro preparazione. Pat i gamberi con un tovagliolo di carta per asciugare prima della cottura. Lasciando la shell su durante la bollitura o fumante gamberetti contribuisce a preservare i succhi di frutta e aromi naturali. È possibile rimuovere o lasciare l'apparato digerente sui gamberi come una questione di preferenze personali. Non vi è raramente una differenza di sapore, a meno che la vena è grande e contiene un alto volume o graniglia e digerito il materiale.

No comments:

Post a Comment