Wednesday, July 25, 2012

5 Semplici passi per Stir Fry

Stir fry metodo di cottura è molto salutare. Si utilizza meno olio e si lascia il cibo croccante e non troppo cotti e quindi non stripping fuori tutte le sostanze nutrienti e vitamine da cibo crudo soprattutto verdure. Cibi saltati in padella richiede solo pochi minuti se si seguono questi pochi semplici passaggi.


1. Ben attrezzata


In primo luogo, un wok è un must, non pan, un grande wok rotondo. Una base circolare uno funziona bene con bruciatore a gas mentre un piatto basato su uno funziona bene su stufe elettriche. Un buon wok è pesante solitamente in ghisa o acciaio gassato, facilmente disponibile è negozio dipartimentale e negozi di hardware asiatici. Teflon basato solo non ti dà lo stesso sapore ricco. Quando acquistate in primo luogo, il wok di ferro deve essere stagionato, calore wok fino a inizio fumo si innalza dal wok e poi versare in un cucchiaio da tavola di olio di arachidi. Pulire l'olio intorno alla superficie di wok e gettare l'olio in eccesso. In questo modo, verrà rimosso tutto lo sporco dalla superficie del wok. In secondo luogo, un mestolo è un must. Scegli uno con manico forte.


2. Preparare gli ingredienti


Tutti carne cruda e verdura devono essere tagliati in modo uniforme in spessore e dimensioni in anticipo. Questo è per garantire che il cibo è cotto in modo uniforme. Una volta che il wok è riscaldato, non c'è abbastanza tempo per tagliare più. Riso e noodles devono essere pre-cook, riso per essere cotte a vapore mentre noodles per essere bollito a soft.


3. Condimento un must.


Prima della cottura gli ingredienti principali, asiatici di solito mettere in trito di aglio o scalogno per esaltare il sapore dei piatti di stir fry. Scaldate il wok, olio è messo poi aglio o scalogno è messi a friggere fino a doratura. Solo allora gli ingredienti principali sono messi.


4. Carne verdure prime, seconda


Per cibi saltati in padella, questo è può essere considerato la regola d'oro. Sempre cucinare carne verdure prime, seconda. La carne è più difficile cucinare rispetto alle verdure. Se entrambi sono cuoco insieme, le verdure tendono a scuocere. Carne o pesce dovrà essere marinato prima con un pizzico di sale. Sempre buttare gli ingredienti per cucinare anche. Quando mescoli friggere riso o tagliatelle, goldren applicata la regola ancora, sempre carne prima.


5. Salsa e condimento


Infine, aggiungere la salsa al vostro piatto di stir fry. Salse, come la salsa, o agrodolce, sottile e spessa nera soia salsa di ostriche vengono aggiunti nel wok per completare il piatto di stir fry. Salsa di ostriche sottili e salsa di soia è la più comune, confezionato in bottiglie e facilmente acquistato dagli scaffali del supermercato. Agrodolce è popolare unico, ma è semplicemente salsa di pomodoro e lo zucchero. Semplicemente mettere nel sugo dopo la carne e le verdure sono cuoco nel wok, soffriggere per un po', e il piatto è pronto a servire.

No comments:

Post a Comment