Saturday, July 28, 2012

Pentole materiali e conducibilità di calore, che cosa dovrebbe avere?

Pentolame in acciaio inox, pentole in alluminio, cast pentole in alluminio, vetro, ceramica, ci sono molte scelte e ogni scelta ha molto diverso coefficiente di conducibilità. La vecchia idea che il miglior conduttore di calore è la migliore cucina utensile da utilizzare non può essere sempre vera in tutti i casi. Vedremo al più popolari metalli utilizzati e le variazioni differenti della costruzione che dovrebbero aiutare a fare gli acquisti migliori.


I primi dati che prenderemo in esame sono il materiale più popolare usato. Aggiungeremo anche un sistema di rating sulla capacità di ogni materiale di condurre il calore. Il nostro sistema di rating sarà una scala da 0 a 10. Il punteggio di 10 sarà il miglior materiale conduttivo e un punteggio da 0 sarebbe il peggiore. Resteremo tra le scale superiori e inferiori. Come vi presentiamo questa data ricorda i materiali si raffredderà anche in relazione a quanto velocemente di calore.


Segue la lista materiale: rame punteggio di 9, rating in alluminio e in alluminio di 5, punteggio di ghisa di 1.5, in acciaio inox e vetro un punteggio di 0,25 e punteggio di rating in ceramica 1, 0,5 di acciaio. Di rating che è molto facile vedere che il rame è il miglior materiale conduttivo elencato, e il vetro è meno conduttivo. L'unico problema con gli utensili di rame è reattiva ai cibi acidi. Per parlare di tutti i materiali importanti di pentole, la lista dovrebbe includere anche utensili rame rivestiti e multistrati. La ragione di che questi non sono elencati è che la conducibilità varia a seconda dello spessore del rame rivestito o piastra e il numero di strati o livelli l'utensile e i materiali utilizzati negli strati. Le due scelte migliori per la conducibilità di calore sono gli ultimi due menzionati, rame rivestito o fondi a strati multipli. La maggior parte tutte le pentole a strati ha almeno uno strato di rame per la conducibilità di calore.


Per concludere le caratteristiche delle pentole di qualità dovrebbe essere in grado di fornire una distribuzione uniforme del calore. Ciò può essere ottenuto dai tipi di materiale, lo spessore e la costruzione di strati multipli. Il costo di ogni processo di produzione a dettare il costo finale di pentole. Pentole di rame è il miglior conduttore di calore, rame è anche il materiale che richiede la manutenzione più di rimanere con un grande aspetto. Questo renderebbe la migliore scelta di utensili fondo multistrato.

No comments:

Post a Comment