Monday, July 23, 2012

Pentole longevità, Proper Care per vita estesa

Pentole è un elemento domestico che utilizziamo quasi ogni giorno. Non importa quanto buono o costoso l'utensile potrebbe essere, cura adeguata non solo prolungare la vita utile vi fornirà anche con migliore risultati di cottura. Vi elenco i metalli pentole più popolari e le migliori procedure di pulizia e cura. Riportiamo anche alcuni Don ' TS lungo la strada.


Rame - acquisto uno dei pulitori rame commerciali sul mercato. Ho anche letto che un panno morbido o una spugna imbevuta di aceto o succo di limone e cosparso di sale lavoro per rimuovere le macchie lievi. Non utilizzare mai un metallica scrubber o lana d'acciaio che ne righerebbero la superficie. Se il vaso è allineato, non usare mai utensili che saranno chip o graffiare il rivestimento. Non utilizzare mai pentole di rame durante la cottura di cibi acidi come pomodori o altri frutti. Il rame è un metallo relativamente morbido, quindi fate attenzione quando si ripone per non ammaccare o danneggiare l'esterno o il rivestimento, inoltre fare attenzione a non ottenere l'utensile fuori turno da impilamento.


Metallo alluminio-si hanno qualche reazione con aria o acqua con alto contenuto di ferro; il risultato sarà che l'utensile avrà un aspetto opaco e leggermente scuro. Un buon modo per allietare questo utensile è quello di cuocere le mele, pomodori o altro alimento acido alto. Un buon modo per ottenere lo stesso effetto è quello di aggiungere 1-2 cucchiaini di crema di tartaro per litro d'acqua o 2 cucchiai di aceto per litro d'acqua per 15 minuti in padella. Troverete che l'aceto è un ottimo pulitore di questo metallo soprattutto per calce build up. Come con cooper pentole non utilizzare detergenti abrasivi o pastiglie per fregare, questo sarà graffiare la superficie (l'unica volta che potrebbe essere necessario utilizzare un sapone di lana d'acciaio riempito pad è se bruciato sul cibo è un problema), provare a immergere in acqua calda prima e rottami con un cucchiaio di legno. Mai placare una padella di alluminio in acqua, assicurarsi che si raffredda al tatto prima o può deformare.


Pentolame in acciaio inox pentole-si dovrebbe essere facile da mantenere aspetto top per anni. Mai lasciare bollire secco, il risultato verrà causare scolorimento da hot spot. Il più grande reclamo è gli utensili si striscia o spot quando essiccazione, o ottenere lievi striature di calore. Il modo migliore per risolvere queste striature è usare l'olio di oliva, aceto o soda club. Basta strofinare una piccola quantità su e le striature svaniscono. Valgono le stesse regole per tutte le pentole di qualità; non utilizzare qualsiasi pad che potrebbero graffiare la superficie.


Ghisa – la chiave per questa pentole è il condimento dell'utensile. Si desidera assicurarsi che non si rimuovono questo condimento nel processo di pulizia. Mai mettere in lavastoviglie, questa volontà sopra scrub con detergenti e rimuovere il condimento antiaderente. Pulire questa pentole mentre è ancora caldo di risciacquo con acqua calda e raschiando solo quando necessario. Non conservare alimenti in ghisa, questo è un male per il condimento della padella e il cibo sarà dato un gusto metallico. Dopo il lavaggio a secco l'utensile con un panno e se possibile inserire in un forno caldo per assicurarsi che tutta l'umidità è rimossa. Riporre l'utensile con i coperchi per evitare di raccogliere l'umidità. Se compare la ruggine, la padella dovrebbe essere re-seasoned.


Assistenza generale per recipienti di metallo includerebbero mai utilizzare un detergente caustico come forno cleaner. Mai utilizzare pagliette metalliche o su sottili finiture in lana di acciaio. Mai placare l'utensile inserendo la padella calda in acqua. Se il cibo si attacca dovrebbe bagnare o aggiungere acqua e posizionare l'utensile a fuoco basso fino a quando non ha allentato. Se è necessario utilizzare un lavaggio pad utilizzare niente più abrasiva di nylon. Una parete o appeso pot e pan rack mount è un ottimo investimento per aiutare a prevenire il deposito danni e l'umidità raccolta durante condizioni di umidità. Questo farà anche trovare gli utensili si desidera facile e sarà in mostra la tua collezione.


Quando comprate il vostro pentole leggere le raccomandazioni dei costruttori per la pulizia, conservazione e utilizzo. Mai utilizzare qualsiasi prodotto chimico o materiale non elencato dal fabbricante.

No comments:

Post a Comment