Monday, July 16, 2012

Cucina Set Up da uno Chef

Recentemente la nostra Chiesa affittato il locale centro comunitario per un bazar di artigianato. Stavamo andando a servire il pranzo così la cucina doveva essere usato. Come abbiamo impostato su che cosa abbiamo trovato? Abbiamo trovato una cucina che è stata istituita per l'uso di uno Chef. Le pentole vengono archiviate su rastrelliere pentola e sugli scaffali. Tutto era nel posto giusto, stored in modo molto efficiente e pratico per l'uso. Come abbiamo scompattato stavamo andando a preparare il cibo, è stato un'impressionante sensazione di essere in grado di utilizzare tali apparecchiature raffinato ristorante. Dopo che tutti i sacchetti e le scatole sono stati svuotati eravamo pronti a cucinare qualche buon cibo per servire ai clienti affamati.


Ora che avuto il tempo di indagine la zona intera cucina, scaldavivande e server, le pentole e padelle, le rastrelliere pentola e tutti la posate e utensili da cucinare, ho trovato alcuni fatti interessanti. Sì, alcune pentole e padelle erano molto sovradimensionati rispetto le pentole come si è visto nella maggior parte delle case. Il motivo per cui il layout di cucina e i tipi di utensili, pentole e padelle trovati era facilmente comprensibile. Dove ero perplesso era il tipo di diversi metalli usati in pentole e padelle. Pensavo che tutto sarebbe fatto fuori il metallo stesso in questa impostazione di stile del ristorante. Come clienti ha iniziato a venire al bazar alcuni sono stati associati con questo community center. Una donna aveva trascorso un tempo considerevole in questa cucina e il suo lavoro consisteva in cucina per una casa di riposo anziani. Quando ha chiesto circa i diversi metalli di pentole e padelle, lei mi ha spiegato alcune di ragionamento in cucina set up.


Ha iniziato a bagnomaria e server. Questo è stato fatto di acciaio inossidabile. Le ragioni erano che questo era il cuore di servire cibo e vuoi ottenere più uso e abuso nel tempo. Questa unità ha dovuto essere forte, ma anche ha dovuto essere facili da pulire e da disinfettare. In acciaio inox è stata la scelta migliore per questa applicazione. Acciaio inossidabile è facile da pulire e non è così poroso come altri metalli, quindi questo metallo non ha come molti luoghi per batteri e germi di rimanere intrappolati. In acciaio inox è molto attraente per l'occhio e asciugherà in una grande brillantezza. Questa è la prima cosa che si vede se sei in linea per l'acquisto di cibo. Ciò che una grande prima impressione!


La prossima area è stata la stock pentole o vasi di zuppa. Questi sono stati realizzati in pressofusione di alluminio. Il motivo era di avere una grande pentola, ma non un sacco di peso. Questi vasi sarebbe abbastanza pesanti quando viene utilizzato ad una cena. In alluminio pressofuso fornisce anche basi rispetto alle pareti laterali. Questo dà il trasferimento di calore eccellente anche in una grande pentola, e quando anche fornito con coperchio aderente, queste pentole terrà calore senza un'impostazione alta del bruciatore. Questo fornisce cibo molto caldo senza cibo, attaccando e masterizzazione. La pressofusione di alluminio è stato anche abbastanza facile da pulire.


Il tour continua abbiamo parlato le piccole pentole e padelle. C'era una selezione da scegliere. Mi è stato detto che il migliore è stato sempre utilizzare una pentola o padella che aveva un coperchio per aiutare a mantenere il calore dentro. Un coperchio aderente sarebbe anche impedire il cibo secco o bruciato da eccessiva evaporazione dell'acqua o succhi di cottura. Lei mi ha mostrato il rack di piccole pentole e padelle (lo stesso utilizzato nelle cucine di casa), che era il suo preferito da usare sulla parte superiore della stufa. Questi sono stati realizzati anche in acciaio inox. Il grande vantaggio, mi è stato detto, a queste pentole sono state loro fondo multistrato. I fondi sono stati fatti fuori 2 strati di acciaio con uno strato di alluminio intramezzato fra. Questo fornito la pentola o pan di avere persino distribuzione di calore, no hot spot e potrebbe essere utilizzato con le impostazioni di calore inferiore. Anche per la cucina sana, le pentole e le padelle richiederebbe molto meno acqua quando viene utilizzato, a causa della loro coperchi aderente. Le pentole e le padelle ripulito molto facile e come con il caldo o il server citato sopra l'acciaio inossidabile, passandolo a un davvero fantastico shine.


Tutti gli utensili da cucinare erano di metallo, ad eccezione di pochi cucchiai di legno. Gli utensili di metallo non erano un problema, come nessuno le pentole in Teflon. In questo ambiente Teflon venne danneggiato troppo facilmente e ha dovuto essere sostituito spesso. Come con tutte le pentole e le padelle, pentole erano appesi su un rack pot o dal lato di ripiani in metallo. Questo fornì facile accesso, aria secca e nulla è stato danneggiato dall'archiviazione. Durante lunghi periodi di inattività le mensole e le cremagliere sono stati coperti.


La stessa entità deve essere utilizzata quando l'acquisto di pentole per la casa, ogni pezzo sarà di valore e facile da pulire, come abbiamo visto sopra. Sono le lezioni apprese; pentolame in acciaio inox fondo multistrato promuove cibo sano a causa di essere non poroso, con coperchi aderente utilizza meno acqua o acqua per cucinare, facile da pulire, salviette per una grande lucentezza e sembra fantastico quando archiviati in vista aperta. Grandi pentole e padelle devono avere una considerazione di peso a vuoto, poiché essi saranno molto pesanti, quando a metà o tre quarti pieno. Essi dovrebbero essere in alluminio o in acciaio inox con manici di grandi dimensioni. Frittura pentole che sono grandi dovrebbe avere due maniglie per facilità d'uso, il più grande le maniglie meglio.

No comments:

Post a Comment