Wednesday, July 4, 2012

Abbinamento di Turchia

Questo periodo dell'anno che sempre la questione si presenta; quale vino coppie con la Turchia? Se tu hai stato chiesto di portare il vino o avere gente venuta a casa tua per cena vacanza, non c'è bisogno di sottolineare a cosa servono. La buona notizia è che non non c'è nessuna risposta corretta. Turchia si accoppia bene con vino rosso o bianco vino a seconda di ciò che voi ed i vostri ospiti piace. La Turchia è adattabile e il modo in cui esso viene preparato come pure altri piatti ai pasti veramente dettare ciò che vino accoppiarlo con.


Se sei un bevitore di vino rosso, provare un Pinot nero. È un vino rosso aromatizzato bello che si accoppia bene con la Turchia. Pinot nero ha tannini molto poco che significa che essa non sopraffare il pasto. Anche se raccogliere intorno al tavolo e condividere in un pasto vacanza sembra come un grande momento di tirare fuori un speciale Cabernet Sauvignon vi siete stati risparmio, non. Hanno il potere il pasto. Si potrebbe provare un Zinfindel ma salvare la "in your face" Zins per dopo cena.


Ci sono molte buone marche di Pinot nero dalla California, Bordeaux (Francia) e dall'Oregon. Trovare un noto marchio di nome nella tua fascia di prezzo e gustare il pasto. Servire Pinot Noir refrigerati molto leggermente. Mettendo il Pinot nero in frigorifero per circa 20 minuti prima di servire lo tirerà fuori il frutto e vi toglieranno il morso che alcol può dare quando servito a temperatura ambiente. Un paio di buone marche


Se piace bianco vini, provare uno Chardonnay o addirittura un Pinot Gris. Questo è dove la Turchia è davvero adapatable. Quasi ogni buon bianco opererà, ma stare lontano dai bianchi di stile dolci dessert. Leggero e fresco Chardonnay insieme con la maggior parte dei Sauvignon Blanc funzionerà... Se volete essere un po' più avventuroso, comprendono un Viognier. Ha un floreale, pesche, albicocche, pere, sapore fruttato ed è m edium nel corpo.


Vino spumante anche funziona bene e porta una nota di festiva per il pasto. Ci sono alcuni Champagne brut potente, ma a prezzi accessibili che hanno peso sufficiente e la struttura di resistere a un pasto ricco. Ancora una volta, stare lontano dalla Champagne più dolce.


Se volete godere di qualcosa di speciale, provare un Beaujolais. Ogni anno nel mese di novembre, Beaujolais Nouveau ("nuovo Beaujolais") è il primo vino ad essere vendemmiato nella regione di Francia Beaujolais. Fatta dall'uva Gamay, questo vino è fresco, fruttato, leggeri e ha sentori di ciliegia e prugne con finitura pepato. Esso integra tariffa vacanza bene, e come può essere goduto leggermente refrigerati, esso può essere goduto da coloro che favoriscono un vino bianco.


Provare uno e ditemi cosa ne pensate! Consigliamo di fare un trio di vini; rosso, bianco e spumante. E lasciare che il divertimento e i ricordi cominciano.

No comments:

Post a Comment