Sunday, July 29, 2012

Burro di arachidi e gelatina ricette

Si può fare di più con burro di arachidi e gelatina che basta fare panini. Qui ci sono due divertimento cottura ricette che i vostri bambini ameranno.


Burro di arachidi e gelatina torsioni


2 1/4 tazze di farina per tutti gli usi
1/2 tazza di latte
1 cucchiaino di sale
1 uovo
1/3 tazza di fragole marmellata
1 cucchiaio di lievito secco attivo
1/4 tazza di zucchero
3 cucchiai di burro
1/3 di tazza di burro di arachidi
1 cucchiaio di burro, fuso


Mescolare 1 tazza di farina e il lievito in una ciotola capiente. In una piccola casseruola, mettere il latte, lo zucchero, 3 cucchiai di burro e sale. Mescolare a fuoco basso fino a quando il composto è caldo, assicurandosi che il burro è fuso. Aggiungere questa miscela alla miscela di farina e il lievito. Aggiungere l'uovo. Con un miscelatore elettrico, battere la miscela a bassa velocità per 30 secondi. Quindi girare la velocità del mixer fino a alto e battere per 3 minuti. Aggiungere la restante farina e mescolare bene. Coprire l'impasto e lasciare per 30 minuti. Stendere l'impasto fino a quando fa un rettangolo di 16 x 10 pollici. Mettere la miscela di burro di arachidi oltre la metà della pasta longitudinalmente all'interno 1/4 di pollice del bordo. Poi mettere la marmellata sopra il burro di arachidi. Piegare la pasta a metà così rende un rettangolo di 16 x 5 pollici. Premere i bordi della pasta insieme per sigillarlo. Tagliate a listarelle di 1 pollice e torcere ogni striscia. Mettere su una teglia unta e spennellare i colpi di scena con il burro fuso. Coprirli e lasciarli lievitare fino a che essi hanno raddoppiato in dimensioni. Cuocere in forno a 375 gradi per 15-20 minuti. Se lo si desidera, spolverare con zucchero a velo o glassa di zucchero a velo.



Burro di arachidi e gelatina Cookies


2 1/2 tazze di farina per tutti gli usi
1/2 tazza di zucchero
1/2 tazza ricco di zucchero di canna
1/2 cucchiaino di bicarbonato
1/2 cucchiaino di sale
1/2 cucchiaino di cannella
1/2 cucchiaino noce moscata
1 tazza di accorciamento
1/2 tazza di burro di arachidi
1/4 tazza succo di mela
1/2 cucchiaino Estratto di vaniglia
1 uovo
1 tazza di avena
gelatina di fragole 3 cucchiai


Aggiungere tutti gli ingredienti di cottura sopra sopra insieme ad eccezione di 1 tazza di farina, l'avena e la gelatina in una ciotola capiente. Mescolare bene. Aggiungere 1 tazza di farina d'avena. Rotolo in palline da 1 pollice e metterli su una teglia da forno. Con una forchetta che è stato immerso in zucchero, appiattire le palline in un modello criss-cross. Mettere 1/8 cucchiaino della gelatina al centro di ogni biscotto. Cuocere in forno a 350 gradi per 12-14 minuti.

No comments:

Post a Comment