Wednesday, August 22, 2012

Alcuni strumenti di base di cucina

Mi sto muovendo e facendo così necessità di costruire una cucina temporanea alla casa nuova, pur mantenendo uno alla vecchia casa, così ho iniziato a pensare – cosa fa uno davvero bisogno per una cucina funzionale?


Uno degli strumenti di cottura che non potrei vivere senza è il mio set di pentole. OK - whats in padella?? Beh, prima di tutto il peso - avete bisogno di un calibro pesante nulla per essere realistico. Una padella davvero grandiosa è pesante, ha peso in mano, quel peso, o sostanza è solitamente in acciaio inox o in ghisa. Odio le padelle antiaderenti, la mia sensazione è che se cucinare correttamente e stagione una padella di ferro ben starai bene senza la superficie antiaderente. Così, che cosa ha bisogno una cucina base?? I love in ghisa, ben stagionato è un meraviglioso pesante, superficie di cottura per appena circa qualche cosa. Tengo parecchi skillets nella mia cucina. Dedico uno di frutti di mare, uno a frittate e ai piatti normali. Ho pentole di piccole, medie e grandi dimensioni in ghisa. Ho in ghisa che è stato il mio grande nonne, e così ben stagionato non dovete mai olio esso. Ho il nuovo di zecca in ghisa da qualche negozio di cook in berkeley ca che mio marito ha trasportato per km raggiungere l'auto, si lamentava, ma ne è valsa - pesante e meraviglioso in ogni dimensione del che mio skillets del ghisa sono le pentole di che raggiungere per la maggior parte!


Pentole e padelle


* 2 padelle da 10 pollici (userete questo pan più frequentemente così si dovrebbe investire in due - una padella di acciaio inossidabile con i lati inclinati e un in ghisa con quelli più ripide


* una pentola di zuppa di 4 quart ', compreso un coperchio. Assicurarsi di ottenere un basso pesante (rame racchiusi è grande) per consentire ad alta temperatura e per evitare scottature


* 1 litro 8 pentola con un coperchio per pasta bollente, questo è essenziale! Pasta ha bisogno di spazio per cucinare plus si può sempre usare come una pentola stock


● due pentole di 2 1/2 litro per sughi, verdure, purè di patate, riso ecc


* 9 x 13 pollici teglia - yorkshire pudding, lasagne, ziti, ecc (pyrex è migliore)


* 8 x 8 pollici pirofila (per biscotti, ecc.)


* 11 x 17 pollici teglia


* un piatto torta


* un bundt pan (per fantasia deserti che si possono fare apparire come un cuoco incredibile, con così poco sforzo)


Utensili da cucina


* Colapasta
* Rack o pan per il raffreddamento
* Tagliere (se possibile blocco macellaio)
* tazze su misura
* Grattugia
* cucchiai di misurare
* miscelazione cucchiai, metallo e legno
* spatola di gomma
* Cesoie cucina
* frusta
* cucchiai di legno
* pinze
* Pelapatate
* Batticarne
* acciaio inossidabile scodelle in molti formati


Una dispensa ridicolmente base


* acciughe
* cuori di carciofo
* lievito in polvere
* bicarbonato di sodio
* balsamico (invecchiato)
* salsa barbecue
* briciole di pane (italiano condito)
* riso integrale
* manzo
* brodo di pollo
* in scatola schiacciati o petiti pomodori a dadini
* cuscus
* funghi secchi
* hot salsa
* olio extravergine
* secco pasta di molte forme e dimensioni
* arrosti peperoni rossi
* preparato salsa
* salsa di soia
* pomodori secchi confezionati in olio di oliva
* salsa terriyaki
* salsa di ostriche
* tonno
* olio di sesamo
* cannola olio
* spray da cucina
* aceto di vino bianco
* riso bianco
* riso selvatico


LE MANI!!


lo strumento migliore di tutti, tenere pulito em e mantenere attiva la em - raggiungere per quel sale che pepe, stagione, stagione e stagione e mix e mix e mix e gusto sempre!!

No comments:

Post a Comment