Monday, August 27, 2012

Consigli per curare e salamoia

Barbecue fumatore ricetta Evolution


Fumo si è evoluto come un mezzo per conservare il cibo prima di frigoriferi sono stati inventati o il processo d'inscatolamento è arrivato sulla scena. Quanti anni è la scienza di fumare? Nessuno realmente sa bene di sicuro, ma è stato intorno mólto più lungamente della maggior parte delle prove che si documenta. Sono portato a credere che c'è un pozzo di fumare in Cina che ha creduto a 5000 anni fa così possiamo tranquillamente supporre che è stato intorno per un certo tempo.


Tradizionalmente, conservazione degli alimenti sarebbe iniziata con una polimerizzazione o salagione e l'affumicatura allora seguirebbe. Al giorno d'oggi con l'avvento dei frigoriferi, fumare e infatti salagione o polimerizzazione è più interessato con conservazione di sapore piuttosto che alimentare. Per me e per molte persone, che si tratta di avere divertimento troppo, ottenendo i migliori ingredienti e tempo sulla preparazione del cibo è purtroppo in declino ora che il ritmo della vita è così veloce. Della vita troppo breve, Let's chill out e assaporare tutto ciò che è esperienza con preparazione di cibi tradizionali.


Polimerizzazione


Polimerizzazione mediante fumo funziona bene per la carne e di pesce. I più comuni prodotti chimici utilizzati per curare oggi includono l'acido ascorbico (vitamina C) o nitrato di sodio seppur acido ascorbico conserva anche il colore delle carni allo stesso tempo. In tempi passati la scelta preferita sarebbe stata nitrito di potassio, ma essenzialmente si tratta di un sale.


Molto si è spostata dalla tradizione con la ricerca per aggiungere sapore da curare, così ora è comune includere alcuni dolci insaporire con il sale come zucchero, melassa, melassa ecc o per vivacizzare con polvere di peperoncino o pepe di Caienna. Il punto fondamentale è tuttavia che curare è un processo a secco.


Il processo di reticolazione quindi può richiedere molte settimane o mesi e alla fine i risultati sono ben vale la pena. Il classico commerciale polimerizzazione che vediamo giorno dopo giorno fuori proviene da indurimento pancia di maiale e finiamo con pancetta. Ottenere frustrato che ancora oggi c'è tanta acqua nel bacon preparati commercialmente e se questo non è un motivo per provare a curare in casa, non so che cosa è. È un processo abbastanza semplice troppo.


Chiedere il vostro macellaio una pancia di maiale o di parte di uno a seconda di quanto grande lo vuoi. Strofinare il ventre tutto con un 75%: 25% miscela di sale e zucchero di canna e aggiungere un po' di peperoncino o cayenne a vostro gusto. Posizionare la pancia di maiale in un contenitore di plastica e tappo in frigo per 2 mesi. Sii paziente e mai si vorrà comprare nuovo commerciale pancetta!


Mettere in salamoia


Salagione è il processo a umido dove abbiamo semplicemente immergere la carne in una soluzione di sale o in salamoia - e quello è esso. Funziona bene per la carne di manzo sale, barbecue Turchia e pesce (salmone in particolare) come un precursore di fumare e il metodo di base è descritta di seguito.


L'ingrediente essenziale è la creazione di una soluzione di sale che è completamente saturo. Mescolare sale in acqua fino a quando non più sarà sciogliere, ora riscaldare delicatamente e vedere quanto più si può arrivare a sciogliere. Al termine, lasciate raffreddare e immergere la carne per pochi giorni, facendo attenzione che la carne è mantenuta completamente immersa in salamoia.


È tutto là è ad esso, solo lavaggio della salamoia e la carne è pronta per il fumo.


Spero di provarlo, io sono sicuro che vi piacerà.

No comments:

Post a Comment